AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   sinularia in crisi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149812)

MARIANI 02-12-2008 22:09

sinularia in crisi

Quote:

Originariamente inviata da Rompě
#36#

... colpa mia ?

MARIANI 02-12-2008 22:09

sinularia in crisi

Quote:

Originariamente inviata da Rompě
#36#

... colpa mia ?

Rompě 02-12-2008 22:40

si e dei valori #36# #36# #36#

Rompě 02-12-2008 22:40

si e dei valori #36# #36# #36#

AuLuS 02-12-2008 23:25

Rompě, scusa ma com fai a sapere che valori aveva...secondo me non č per quello...č un animale facile da tenere

AuLuS 02-12-2008 23:25

Rompě, scusa ma com fai a sapere che valori aveva...secondo me non č per quello...č un animale facile da tenere

Rompě 02-12-2008 23:56

Quote:

Originariamente inviata da AuLuS

guarda +esperto di me nel far morire gli alcionacei ... :-)) se trooppo stressati in qualche modo muiono..si sono facili...ma hanno il periodo di ambientamento che č "difficile" se nn si ha valori corretti ..figurati che il sarco giallo č morto xk gli č caduta una pietra in testa e gia stressato xqualche cosa ha iniziato a perdere tessuto..fino quando č morto ...invece l altro sarcho che č +piccolo č ancora vivo #19

Rompě 02-12-2008 23:56

Quote:

guarda +esperto di me nel far morire gli alcionacei ... :-)) se trooppo stressati in qualche modo muiono..si sono facili...ma hanno il periodo di ambientamento che č "difficile" se nn si ha valori corretti ..figurati che il sarco giallo č morto xk gli č caduta una pietra in testa e gia stressato xqualche cosa ha iniziato a perdere tessuto..fino quando č morto ...invece l altro sarcho che č +piccolo č ancora vivo #19

MARIANI 02-12-2008 23:57

Quote:

infatti in vasca ho un lobo, un discosoma e un'altro invertebrato che stanno benissimo

MARIANI 02-12-2008 23:57

Quote:

infatti in vasca ho un lobo, un discosoma e un'altro invertebrato che stanno benissimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.