AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   acque scure per nijsseni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149743)

miccoli 02-12-2008 18:10

ma che insultare :-D
in effetti è tanta...ma anche in altri allestimenti ne ho avuta molta
se ne è sempre andata da sola
considera che quel legno la' proviene dal precedente allestimento ed è stato in vasca un anno,poi 3, 4 giorni all asciutto, e poi reinserito nel nuovo allestimento #23
comunque sarebbe impossibile districarlo senza fare disastri
aspettero'
:-))

miccoli 02-12-2008 18:10

ma che insultare :-D
in effetti è tanta...ma anche in altri allestimenti ne ho avuta molta
se ne è sempre andata da sola
considera che quel legno la' proviene dal precedente allestimento ed è stato in vasca un anno,poi 3, 4 giorni all asciutto, e poi reinserito nel nuovo allestimento #23
comunque sarebbe impossibile districarlo senza fare disastri
aspettero'

miccoli 02-12-2008 18:16

intanto è arrivata la plafoniera :-))
per lo sfondo sono ancora indeciso sul colore..
meglio un marrone scuro o un nero?

miccoli 02-12-2008 18:16

intanto è arrivata la plafoniera :-))
per lo sfondo sono ancora indeciso sul colore..
meglio un marrone scuro o un nero?

kingdjin 02-12-2008 18:26

Marrone scuro fidati..risaleterà l'ambratura...

kingdjin 02-12-2008 18:26

Marrone scuro fidati..risaleterà l'ambratura...

Cartiz 02-12-2008 18:32

Ti dico la mia sullo sfondo, se vedi il mio acquario ha uno sfondo blu ma che sembra piu nero, in effetti io mi sono "pentito" di non averlo fissato a vasca vuota con il FIXOL che avrebbe risaltato il vero colore.
Secondo me che tu lo metta nero o marrone cambierà poco o nulla non essendo completamente mai aderente alla perfezione.

Cartiz 02-12-2008 18:32

Ti dico la mia sullo sfondo, se vedi il mio acquario ha uno sfondo blu ma che sembra piu nero, in effetti io mi sono "pentito" di non averlo fissato a vasca vuota con il FIXOL che avrebbe risaltato il vero colore.
Secondo me che tu lo metta nero o marrone cambierà poco o nulla non essendo completamente mai aderente alla perfezione.

miccoli 02-12-2008 19:09

non ho esigenze particolari, l importante è che copra il muro e i tubi dietro la vasca, e che dia un bel aspetto a tutto l allestimento
sono propenso per il nero(casomai poi faccio in tempo a toglierlo)

miccoli 02-12-2008 19:09

non ho esigenze particolari, l importante è che copra il muro e i tubi dietro la vasca, e che dia un bel aspetto a tutto l allestimento
sono propenso per il nero(casomai poi faccio in tempo a toglierlo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27.