![]() |
ho passato panda antivirus....super aggiornato ma niente....... aveva trovato quel hack trojan che ha eliminato ma nisba..... è ancora li.......
adesso formatto tutto....che palle.... |
apri il registro di sistema e cattura l'immagine della seguente chiave di registro
Run->regedit HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run |
s_cocis, devo farlo stasera a casa.....
catturo l'immagine???? cioè faccio il "print screen"??? e poi ti invio i jpg della file??? eheheheh capisco poco scusate.. |
ciot.bg, .....si
dimenticavo, probabilmente ti è semplicemente rimasto nella cartella temporanea di explorer. la mia ad ESEMPIO è questa: C:\Documents and Settings\Administrator\Local Settings\Temporary Internet Files la tua la trovi nei tool->internet-options..... |
stasera provo.... mi spiace disturbare... ma mi fa troppo ixxxxxre -04
|
ciot.bg, figurati ;-)
- la cartella temporanea svuotala completamente e riprova a vedere se ti apre ancora il popup. - posta cmq lo screenshot del regedit; utilizza però "CTRL+ALT" più "STAMP"...di quello che hai sul desktop non è che mi interessi molto eheheheh in questo modo catturi solo la finestra che ha il focus. |
grazie stasera ti posto il tutto in MP...... peccato che tu non voglia vedere ciò che ho sul desktop.... ti perdi tutte le puntate del mio amico tigro e pooh... e tutte quelle della casa di topolino...... :-D
|
s_cocis, ti ho spedito l'immagine......
comunque.. ragazzi l'antivirus non trova niente... l'ad-aware ho eliminato tutto.... ho svuotato la cartella temp....ma niente... sto bast... è sempre qui.....che faccio formatto??? ma mi gira -04 |
risposto in mp
|
s_cocis, non so cosa tu mi abbia fatto fare ieir sera.... ma mi hai risolto il problema... sembra che non appaiano piu pagine pubblicitarie....
grazie a tutti per l'aiuto..... visto che ci sono vi chiedo, dato che il panda antivirus mi scade tra 20 giorni mi dite di rinnovare l'abbonamento o secondo voi c'è qualcosa di meglio???? #28 fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |