![]() |
Bellissime !!!!!!
Mi sta venendo una ideuzza......ho una vaschetta vuota molto simile alla tua...... #17 Una curiosità....la Global che lampada monta di "serie" ? |
Quote:
ciauz Phil |
Ok, grazie..... ;-)
|
Quote:
:-)) |
tutti che copiano!!! #19 #19
:-)) :-)) :-)) cmq blu se ti serve la lemna ne ho un bel po' da smaltire ciauz Phil |
x ora no thanks ^^'
è una piantina rognosa :-D ho fatto una fatica a debellarla dalla vasca di kain una volta... :-)) |
ho visto la sabbia ieri a breggia, della wave, 11.50 il sacco da 5kg #06 minchia, la usarei solo x fare un 20#30lt ! #17
poi avevano anche la mia nn-marca di sabbia, ma il tipo + grosso,che anche mi piaceva un sacco,ma nn era arrotondata abbastanza,pero' bello lo stesso il colore.(quella veniva 6.50, io l'ho pagata 5€, 1fr di meno x cui) |
Quote:
(dice di averne messe 3,su 20lt...pero' nella foto si vede solo 1 lampada...)(e poi 33w su 20lt??? #17 ) |
si, ho montato la stessa lampada della osram.
3 sono tante, anche se tutte e 3 insieme le accende solo per 4 ore se nonricordo, poi dipende anche dalle piante e animali che vuoi tenere. per il mio 11W sparati così in vasca mi sembrano già tanti :-) per questo ho preso la ceratopteris da far crescere a pelo d'acqua e ho messo la lemna :-) ciauz! Phil |
bella! :-)
per curiosità le red dove le hai trovate? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |