AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   acquisti... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148921)

elmagico82 25-11-2008 11:13

Bubba...l hydor lo sconsigliano per la rumorositą e avendo la vasca ai piedi del letto la silenziositą non č un optional...
il problema lascio la vasca una set ...per me non č da sottovalutare...perchč mi capita e con ada se sbagli sei praticamente fottxxxo...

Mirko la tua idea del depot mix mi stuzzica...e sul natural fantasy c'avevo gia pensato ..anzi se ti mando uno skizzo in mp mi dici con onesta cosa ne pensi?
PS m'hai fatto pulire il back in black ...vedi cm ti sembra..

elmagico82 25-11-2008 11:13

Bubba...l hydor lo sconsigliano per la rumorositą e avendo la vasca ai piedi del letto la silenziositą non č un optional...
il problema lascio la vasca una set ...per me non č da sottovalutare...perchč mi capita e con ada se sbagli sei praticamente fottxxxo...

Mirko la tua idea del depot mix mi stuzzica...e sul natural fantasy c'avevo gia pensato ..anzi se ti mando uno skizzo in mp mi dici con onesta cosa ne pensi?
PS m'hai fatto pulire il back in black ...vedi cm ti sembra..

Mirko_81 25-11-2008 11:15

Quote:

vedi cm ti sembra..
gią l'ho visto... e sinceramente non mi piace molto (come plantacquario) #13
Quote:

anzi se ti mando uno skizzo in mp mi dici con onesta cosa ne pensi?
certo ;-)

Mirko_81 25-11-2008 11:15

Quote:

vedi cm ti sembra..
gią l'ho visto... e sinceramente non mi piace molto (come plantacquario) #13
Quote:

anzi se ti mando uno skizzo in mp mi dici con onesta cosa ne pensi?
certo ;-)

elmagico82 28-11-2008 14:23

l'idea c'č e alcuni hanno detto che non č male

ho acquistato la linea seachem liquida al completo

iniziano i primi dubbi cambiare vasca o no?
continuo nel cubetto?
o passo alla classica forma parallelepipedo?
per una base di 30x30 quanti sacchi di fluorite black sand?
in caso cambio vasca 50x30 ?

in caso metodo aindria per il fondo mi stuzzica...sperimentare č sempre ben gradito

piante scelte
calli
muschio xmas
e forse pogo o blixia

elmagico82 28-11-2008 14:23

l'idea c'č e alcuni hanno detto che non č male

ho acquistato la linea seachem liquida al completo

iniziano i primi dubbi cambiare vasca o no?
continuo nel cubetto?
o passo alla classica forma parallelepipedo?
per una base di 30x30 quanti sacchi di fluorite black sand?
in caso cambio vasca 50x30 ?

in caso metodo aindria per il fondo mi stuzzica...sperimentare č sempre ben gradito

piante scelte
calli
muschio xmas
e forse pogo o blixia

elmagico82 09-12-2008 13:35

molto dubbioso sul fondo...
mi basta un sacco di flourite ?
la base č 30x30

elmagico82 09-12-2008 13:35

molto dubbioso sul fondo...
mi basta un sacco di flourite ?
la base č 30x30

Aindria 09-12-2008 21:58

Eccoti qua Stefano...
leggendo il topic ho visto che avevi qualche perplessitį anche sulla vasca...mio parere é quello allestire una 60x30x36 semplicemente perché io la trovo piś semplice come proporzioni. Un cubo a mio parere é molto difficile da allestire, ma ovviamene si tratta di una considerazione personale. Comunque un sacco di flourite per il cubo dovrebbe bastare giusto giusto, dipenda da quanta pendenza pensi di dare (differenza tra spessore anteriore e posteriore).
Per quanto riguarda il tipo di layout. Per un cubo secondo me é meglio uno iwagumi, sinceramente non ho mai visto un cubetto interessante con dei legni..

ciao ciao

Aindria 09-12-2008 21:58

Eccoti qua Stefano...
leggendo il topic ho visto che avevi qualche perplessitį anche sulla vasca...mio parere é quello allestire una 60x30x36 semplicemente perché io la trovo piś semplice come proporzioni. Un cubo a mio parere é molto difficile da allestire, ma ovviamene si tratta di una considerazione personale. Comunque un sacco di flourite per il cubo dovrebbe bastare giusto giusto, dipenda da quanta pendenza pensi di dare (differenza tra spessore anteriore e posteriore).
Per quanto riguarda il tipo di layout. Per un cubo secondo me é meglio uno iwagumi, sinceramente non ho mai visto un cubetto interessante con dei legni..

ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.