![]() |
Esatto Algra, avevo letto piu' o meno ciò che ha scritto Ike.
La parte piu' difficile è ottenere la deposizione sulla piastrella in una vasca reef con valide alternative compreso il corallo simbionte. Comunque io gliel' ho messa proprio sotto al naso e hanno gradito. Venerdi' schiudono, vediamo come và. |
Esatto Algra, avevo letto piu' o meno ciò che ha scritto Ike.
La parte piu' difficile è ottenere la deposizione sulla piastrella in una vasca reef con valide alternative compreso il corallo simbionte. Comunque io gliel' ho messa proprio sotto al naso e hanno gradito. Venerdi' schiudono, vediamo come và. |
marcello, tienimi aggiornato ...mi raccomando :-)) #13
|
marcello, tienimi aggiornato ...mi raccomando :-)) #13
|
grazieikeolivotto,
questa è proprio una bella notizia.... i miei si stavano preparando a deporre nella bottiglia della trappola....credo che apprezzano il substrato pulito... |
grazieikeolivotto,
questa è proprio una bella notizia.... i miei si stavano preparando a deporre nella bottiglia della trappola....credo che apprezzano il substrato pulito... |
si e vero son pigri, appena hanno un substrato pulito usano quello ;)
noi usiamo vasetti di terracotta piccoli. son comodi anche per posizionare la pietra porosa se hanno il buco sul fondo! Quote:
|
si e vero son pigri, appena hanno un substrato pulito usano quello ;)
noi usiamo vasetti di terracotta piccoli. son comodi anche per posizionare la pietra porosa se hanno il buco sul fondo! Quote:
|
ikeolivotto,
Quote:
cioè?? la porosa la mettete come? #24 |
ikeolivotto,
Quote:
cioè?? la porosa la mettete come? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |