![]() |
IL ''CONCIME PER PIANTE'' che dici tu: è un primo strato di fondo fertilizzato o un fertilizzante messo dopo (in questo caso che marca è?Liquido o pastiglie?E in che quantità?)
QUANTI e QUALI pesci hai inserito nel 1° acquario? E nel 2°? E che intendi esattamente per ''acquario che fa schifo''? Ciao :-) |
Quote:
nn so che fertilizzante e' perche era sfuso nn conosco la marca e' a pietroline il mio 1acquario dico che fa' schifo perche credo che sia fatto male dall'inizio la ghiaina e' andata nel fondo e' emerso il concime poi le piante nn vanno avanti e il mio oranda e' uno scavatore di piante nato oltre tutto credo che si sia ammalato per colpa del filtro che secondo me nn funziona come di dovere perche l'acqua nn e' limpidissima................... i pesci che lo abitano sono un oranda e un cori |
non si mettono fondi fertilizzati con i pesci rossi e con i ciclidi africani proprio perche' rovistando il fondo o scavando protano tutto per aria.
se il filtro non funziona 99 volte su 100 e' colpa di chi lo gestisce e non del filtro stesso. se non sai che fertilizzante hai usato potresti anche semplicemente aver avvelenato il pesce con quello. In acquariofilia non si devono usare prodotti a caso. |
ma il prodotto per fertilizzare me lo ha dato il rivenditore mica mi sono inventata il fertilizzante io.........cosa faccio per migliorarmi nell'utilizzo del filtro?
|
e chi ha detto che il rivenditore fa tutto giusto?
e soprattutto.. chi ha detto che fa tutto giusto /per te/? per il filtro: non conosco il filtro, non l'ho mai visto e non so come l'hai caricato, quindi non ti posso aiutare. qualche foto potrebbe far comodo. |
Ciao!
Ma nel 2°acquario ci sono pesci? Quali e quanti? Per il filtro, se non riesci a postare una foto devi cercare di descriverlo per bene, così si può capire come è fatto e valutare se è lì il problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |