![]() |
sebyorof, scusa l'ignoranza, ma non è questa la scheda madre?
AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4200+ 2.21 GHz, 1.87 GB di RAM #13 |
Quote:
apri il pc, sulla scheda madre c'è una dicitura serigrafata, la mia è una DFI-nF4 lanparty ultra D ad esempio, se sai quella si vede che scheda puoi montare e via... :D http://www.extremehardware.it/scat.a...g=it&order=inf io qui mi ci trovo bene |
kurtzisa, ah ok capito :-))
Allora la scheda madre è: M2N8-VMX .. Può essere? :-)) Grazie per il link! Stavo pensando ad un ATI 4670 512MB.. |
Se non dici quanto sei disposto a spendere e per cosa utilizzi il pc...eventualmente specificando anche che giochi è dura :-)
|
luker, per il prezzo intorno ai 100€ circa.. Euro più euro meno, non è troppo vincolante..
Per quanto riguarda il gioco non so dirti..Tanto per fare un esempio tempo fa volevo provare need for speed carbon ma non andava.. Non ho un gioco in particolare da far girare.. Non ho detto che la risoluzione dello schermo che ho è 1025x768.. |
La risoluzione è 1024x768...quindi 4\3.
La 8600gt era la fascia media di un anno fa circa, ora c'è la 9600 gt che è la fascia media di adesso la scheda si aggira attorno ai 250 euro ma si trova a meno...io resterei in nvidia e da 10 anni che le compro e terrò sempre questo chipset mai Ati #36# Il portatile che ho ha una 9600 GT con 512 mb di RAM e devo dire che i giochi girano veramente bene anche i più recenti e onerosi di prestazioni come far cry 2 ad esempio :-)) |
Darkstar, ti ringrazio per il consiglio, ma 250€ sono troppi davvero.. Ha intenzione di regalarmela la mia ragazza e quindi vorrei restare intorno ai 100€ ;-)
|
Dai un'occhiata alle 8800 GT, sono scese parecchio di prezzo e montano ottime GPU.
|
Snakeskin, è molto più alta rispetto ad altre schede di pari livello però e se no sbaglio è 256 MB o no? #24
|
per reggere bene ora come ora ed essere sfruttabile nei prossimi anni devi puntare a 512 mb....vedi in ebay le 9600 gt che prezzi hanno... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |