AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Allestimento del mio primo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148681)

Bremen 22-11-2008 00:37

Per il neon rosa comunque aspetta che te lo dica qualcuno di più espero...ma credo sia meglio uno bianco...

Bremen 22-11-2008 00:37

Per il neon rosa comunque aspetta che te lo dica qualcuno di più espero...ma credo sia meglio uno bianco...

Johnny.Lanzafame 22-11-2008 00:48

Grazie, in caso li lascio tutti e 2 e metto l'interruttore x decidere quando usare optionalmente quello rosa...
Il neon cmq è per estetica he he :-))
Per le piante ok, mi farò un bel giretto sul web e poi vi farò sapere.
Per quanto riguarda il carbone attivo, tanto me lo hanno regalato e mi hanno consigliato di usarlo x un pochino all'inizio, solo che non sò x quanti gg lo devo usare -20 he he eh
Quando sarà pronto il filtro, e metterò l'acqua, farò una foto e procederò piano piano con l'allestimento e il vostro aiuto..... :-))
Grazie tanto...ciao da johnny

Johnny.Lanzafame 22-11-2008 00:48

Grazie, in caso li lascio tutti e 2 e metto l'interruttore x decidere quando usare optionalmente quello rosa...
Il neon cmq è per estetica he he :-))
Per le piante ok, mi farò un bel giretto sul web e poi vi farò sapere.
Per quanto riguarda il carbone attivo, tanto me lo hanno regalato e mi hanno consigliato di usarlo x un pochino all'inizio, solo che non sò x quanti gg lo devo usare -20 he he eh
Quando sarà pronto il filtro, e metterò l'acqua, farò una foto e procederò piano piano con l'allestimento e il vostro aiuto..... :-))
Grazie tanto...ciao da johnny

gius 22-11-2008 01:20

il neon rosa "fitostimolante" non te lo consiglio.
l'ho usato in passato e stimolava solo le alghe #23 #23

gius 22-11-2008 01:20

il neon rosa "fitostimolante" non te lo consiglio.
l'ho usato in passato e stimolava solo le alghe #23 #23

Bremen 22-11-2008 01:44

No toglilo il carbone potrebbe addirittura rallentare la maturazione del filtro!

Bremen 22-11-2008 01:44

No toglilo il carbone potrebbe addirittura rallentare la maturazione del filtro!

Johnny.Lanzafame 22-11-2008 02:12

ok, allora userò semplicemente 2 neon semplici da uso domestico (che costano anche poco).
Piuttosto, da quanti Watt devono essere?
Grazie...ciao ciao :-))

Johnny.Lanzafame 22-11-2008 02:12

ok, allora userò semplicemente 2 neon semplici da uso domestico (che costano anche poco).
Piuttosto, da quanti Watt devono essere?
Grazie...ciao ciao :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.