polimarzio |
22-11-2008 15:09 |
Re: quale acquario da 100litri in su?
Quote:
Originariamente inviata da ale86
ciao volevo delle informazioni..vorrrei acquistare un acquario piu capiente diciamo sui 180 litri..avevo in mente un juwel rio..però sarei interessato anche ad altre marche e modelli ..se ne conoscete fatemi sapere grazie a tutti.
|
Posso raccontarti la mia negativa esperienza con questo acquario: Ho acquistato un Juwel rio 180 da poco più di due anni, ed in questo periodo ho avuto sistematicamente molti malfunzionamenti e guasti per i quali ho dovuto sostituire due pompe del filtro, due riscladatori, due gruppi luce e diversi tubi neon Juwel perchè malfunzionanti.
Da ultimo, recentemente, a garanzia dell'acquario da poco scaduta, ma di alcuni accessori sostituiti ancora valida, ho dovuto adire un contenzioso con il negoziante, con la ditta distributrice e rappresentante e con lo stesso fabbricante in Germania per farmi sostituire ancora il gruppo luci che si era nuovamente guastato. Pertanto, a fronte di tutti i suddetti inconvenienti, ho richiesto legittimamente la sostituzione integrale dell'acquario (ovviamente comprensiva del relativo mobile stessa tinta e misure), che mi è stata maleducatamente negata. Però, insistendo non poco sono riuscito ad avere in sostituzione almeno il gruppo luci.
Ho paura che molto probabilmente a breve avrò ancora problemi con questo acquario.
Pertanto, ti sconsiglio vivamente questo acquisto.
|