![]() |
ecco qui 2 foto che spero chiariscano la situazione! x ora ci sono solo le radici, che quasi al 100% rimarranno li. Nella zona opposta ai tubi come ho già detto però ho intenzione di piantumare, così come dietro alle radici. http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario1_212.jpg
|
ecco qui 2 foto che spero chiariscano la situazione! x ora ci sono solo le radici, che quasi al 100% rimarranno li. Nella zona opposta ai tubi come ho già detto però ho intenzione di piantumare, così come dietro alle radici.
|
vista laterale http://www.acquariofilia.biz/allegat...ario_2_213.jpg
|
vista laterale
|
non lo puoi fissare in qualche modo al tubo di mandata sotto il beccuccio?
come mai hai scelto un acquario con questo carico/scarico?....non mi sembra molto pratico..... #24 |
non lo puoi fissare in qualche modo al tubo di mandata sotto il beccuccio?
come mai hai scelto un acquario con questo carico/scarico?....non mi sembra molto pratico..... #24 |
innanzitutto.. che diffusore vuoi mettere ???
|
innanzitutto.. che diffusore vuoi mettere ???
|
Stefano s, il diffusore adesso è di tipo a campana con porosa (quello compreso nella confezione della askoll).. poi si vedrà se mettere magari un turbo diffusore o qualcos'altro..
gab82, fissare il diffusore al tubo è impossibile oltre che antiestetico, quindi è da escludere.. perchè ti sembra poco pratico questo sistema? a me pare che sia una buona soluzione, non ho problemi di fissaggio e passaggio dei tubi dietro all'acquario.. |
Stefano s, il diffusore adesso è di tipo a campana con porosa (quello compreso nella confezione della askoll).. poi si vedrà se mettere magari un turbo diffusore o qualcos'altro..
gab82, fissare il diffusore al tubo è impossibile oltre che antiestetico, quindi è da escludere.. perchè ti sembra poco pratico questo sistema? a me pare che sia una buona soluzione, non ho problemi di fissaggio e passaggio dei tubi dietro all'acquario.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |