![]() |
ciao frenk
senti se vuoi un consiglio io la vasca me la farei fare di dimenzioni 100X60X60 con uno spessore i vetro di 10 cm...spenderai circa 200€ ma hai una vasca molto buona,adatta a sopportare pesci e coralli poi la fai forare x una sump...magari la vasca che hai ora la fai diventare Sump e poi vai di attrezzatura,l'impo...e mi raccomando è che tu l'unica spesa chedevi fare tutta di botto sono le rocce Vive e lo skimmer...poi STOP vedi nella maturazione hai 3 mesi in cui la vasca è al buio poi DAL terzo mese parti con l'illumonazione... il gioco simpatico è che tu x 3 mesi non hai altre spese..e puoi pensare a le altre attrezzature..x primo la lampada. se hai dubi o necessiti chiarimenti scrivimi che ti do unamano Ciao Flavio |
realizzare la vasca
Scusate sapete se qualcuno anche on line costruisce vasche su misura?
Io sono di Torino sapete a chi eventualmente a chi potrei rivolgermi? Grazie per l'aiuto che mi state offrendo Ciao! |
chiedi a Rabbi
|
per alex_wif
Scusa poichè non sono molto pratico di forum come faccio a chiederlo a rabbi?
Ciao |
se vai sul tasto cerca che c'è in alto cerchi utente RABBI e lo senti in mp
|
la mia vasca me la sono fatta fare a torino =) da acuarium style..è in via giulio cesare..digli cheti mando flavio di livorno..magari un po di sconto te lo fa=)
ciao flavio |
per netrunner
Ciao ti rigrazio per info,ci ho fatto un salto oggi,mi spedirà in questi giorni u preventivo di spesa.
Ciao,ti aggiornerò in seguito Naturalmente grazie anche a tutti gli altri per i consigli. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |