![]() |
Quote:
il chimico e`una resina bicomponente all`interno di una bomboletta tipo silicone (ce ne sono di vari tipi ) x alcuni tipi serve una pistola apposita , altre montano anche sulla pistola x il silicone |
grazias !!
|
salve a tutti, scusate l'intromissione ma siccome pensavo anche io di fare un acquario sospeso al muro vorrei avere delle informazioni.
In realtà il mio acquario di 200x35x40 h andrebbe poggiato ,alle due estremità, su due mobili di 40 lunghezza per 30 profondità; tutta l parte centrale dell'acquario , circa 120 cm , rimarrebbe sospesa nel vuoto e intendevo quindi metterci delle staffe ad L (almeno 3 o 4). La parete non è portante ed è fatta di foratini. Ovviamente sotto l'acquario ci metterò una tavola di legno delle dimensioni della base dell'acquario. Che ne pensate? |
vi piace complicarvi la vita...
cmq se avete il cemento armato utilizzate i fisher mod SLM,costano parecchio,ma non hanno rivali!!! |
Ma voi siete pazzi!!! Immaginate un cedimento del muro o ei supporti o qualsiasi altra cosa???
1) Gli animali moriranno 2)La casa sarà allagata 3) Avete buttato via un bel pò di soldi!!! Poi fate voi... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |