AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Red Cherry in sala parto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148300)

dariotto 18-11-2008 23:32

Ho fatto la stessa cosa quando avevo i caracidi "petitella" in sala parto crescono troppo lentamente rispetto quelle libere.l'acquario non è piantumato?.in caso procurati del muschio crea un ottimo rifugio per le red

dariotto 18-11-2008 23:32

Ho fatto la stessa cosa quando avevo i caracidi "petitella" in sala parto crescono troppo lentamente rispetto quelle libere.l'acquario non è piantumato?.in caso procurati del muschio crea un ottimo rifugio per le red

Jumpy70 19-11-2008 04:39

Quote:

Originariamente inviata da dariotto

Lìacquario è molto piantumato, cmq su 30 qualcuna penso riuscirà ad arrivare alla pensione . :-D

Jumpy70 19-11-2008 04:39

Quote:

Originariamente inviata da dariotto

Lìacquario è molto piantumato, cmq su 30 qualcuna penso riuscirà ad arrivare alla pensione . :-D

Jumpy70 19-11-2008 08:28

Quote:

Originariamente inviata da FioreDomina

Non penso che ci sia una misura che le renda fuori portata dai Ram.

Ho degli avanotti di Ancistrus di un cm circa e i ram sono incuriositi ma non li toccano per cui presumo che neanche gamberetti di tale misura siano a rischio. Io credo che se ben alimentate e con l'inserimento di qualche piantina in sala parto le Red non dovrebbero patire.

Jumpy70 19-11-2008 08:28

Quote:

Originariamente inviata da FioreDomina

Non penso che ci sia una misura che le renda fuori portata dai Ram.

Ho degli avanotti di Ancistrus di un cm circa e i ram sono incuriositi ma non li toccano per cui presumo che neanche gamberetti di tale misura siano a rischio. Io credo che se ben alimentate e con l'inserimento di qualche piantina in sala parto le Red non dovrebbero patire.

TuKo 19-11-2008 11:12

30 red in sala parto,si riducono di numero in breve tempo,e tante cercherebbero di saltare fuori.,tanto vale lasciarle libere in vasca(al limite ineiriscile a vasca spenta) e chi si salva si salva.
I piccoli di anci non li toccano perche a quella misura,rischierebbero l'occlusione.Sono pesci mica sono scemi ;-) ;-) ;-)

TuKo 19-11-2008 11:12

30 red in sala parto,si riducono di numero in breve tempo,e tante cercherebbero di saltare fuori.,tanto vale lasciarle libere in vasca(al limite ineiriscile a vasca spenta) e chi si salva si salva.
I piccoli di anci non li toccano perche a quella misura,rischierebbero l'occlusione.Sono pesci mica sono scemi ;-) ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26.