![]() |
Quote:
ad aumentare il counter di qualcuno ti do ragione! ma il silenzio approva a non ascoltare chi urla. |
possibile che con tanti enti che difendono gli animali,nessuno faccia niente! basterebbe fare una legge del cacchio...ma si vede che a nessuno importa,se ogni anno migliaia di speci animali sono sempre piu a rischio estinzione..
cmq in buona fede tentar non nuoce,mandiamola sta mail... |
Come ti ho scritto sopra mandata e fatta mandare a molti amici..
Servira' o non servira' ma almeno possiamo tentare di rompere le palle alla Sig.ra Regina ;-) |
Mail mandata
|
mandata! sperem....
|
Io la mail l'ho mandata....perchè non se ne può più di queste schifezze....tra giapponesi e danesi....Vi ricordo solo che ogni anno vengono UCCISI 100.000.000 di squali.... E non ho sbagliato a inserire gli zeri, sono proprio 100 MILIONI..
|
cacchio!!,che ca**o ci guadagnano a fare ste mattanze dico io..
|
A me fanno incazzare molto di più queste immagini... http://ira-rara.livejournal.com/116331.html#cutid1 .
Nel caso delle Balene è una tradizione o una necessità alimentare (oberrante), ora non so perchè non ho approfondito, ma in questo caso, per me, è solo uno schifoso divertimento e io li metterei in galera per direttissima certe persone... #07 |
Marco AP, io proporrei una nuova tradizione, quando ne incontriamo uno è buona usanza bastonarlo....poi diciamo che è una lunga tradizione italiana e siamo a posto!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |