![]() |
ciao Blu....no i pesci nn ho fretta. li metterò fra un mesetto....nn sono la cosa che mi interssa di più...dai mostrami pure la foto...
ciao #22 |
:-)) Ti è venuto molto bene, solo io non ho l'occhio giusto! :-(
|
sposto il topic ;-)
|
ok, grazie, hai fatto bene a spostarlo..avevo un pò sbagliato sezione #12
comunque qua tutto procede bene..le piante sono di un colorino fresco fresco e sembrano già cresciutelle di qualche mm.. :-D NN vedo l'ora di creare il mio ambiente molto selvaggio e fitto.....perchè vorrei farla diventare una vasca di riproduzione naturale senza sale parto..ecc.. nn so bene ancora i pesciolini che inserirò.....mi piacciono molto sia i cardinali che i guppy e platy...ma so che hanno valori molto diversi per vivere bene...e quindi mi sa che devo rinunciare o ai cardinali o agli altri...uffi!!!!!! Nn riesco a scollare gli occhi dalla vasca, per fortuna che alle 11 il timer spegne i neon.... #17 Consiglio: Siccome ho saputo che per farle crescere meglio bisognerebbe abbassare un pochino la temperatura nelle ore notturne, se di notte lasciassi aperto il coperchio dell'acquario...che ne dite servirà???? #24 Ciao a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 |
Quote:
|
Quote:
|
eccola:
1 pezzo di tubo tipo x gli areatori, 2 ventose(una è "chiusa", l'altra normale..nn sono riuscita a trovarle della misura giusta pero', ogni tanto mi scivola via il tubicino) :-)) |
complimenti per la Phyllanthus fluitans blulady! Ha un ottimo colorito! Il solo problema di questa pianta è che diventa infestante: io ne ho dovuto buttare 20 piante! Ora ne ho una soltanto
|
molto molto carino questo metodo blu!
Grazie, credo proprio che seguirò il cosiglio, anche perchè ne ho anch'io alcune di quelle piantine, ma quasi microscopiche..molto piccole e mi finiscono nel filtro! #25 |
Quote:
#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |