![]() |
beh.. a me sembra piu' logico cambiare la plafoniera che tutto l'acquario..
|
il mio acquario è o per meglio dire era un friskies da 90 l a 90 euro.....c'era tutto quel che serviva ,funzionante,anche se la pompa e l'illuminazione erano sottodimensionati.........alla fine ho cambiato tutto ,una plafoniera sospesa e un filtro esterno, anche se vi è un risparmio iniziale poi si finisce col cambiare un sacco di cose o modificarle #07
|
o beh.. se per questo la plafoniera la cambiano (o ci mettono mano) in tanti anche sulle vasche piu' "prestigiose".. la modifica della mia mi e' costata un centinaio di euro.. ;-)
|
sul lato illuminazione x la maggior parte (se nn tutte) delle marche commerciali c`e`da metterci mano xke`scarsa
|
volendo essere obbiettivi la maggior parte delle vasche commerciali hanno un'illuminazione piu' che sufficiente per l'uso che ne vien fatto dalla maggior parte degli utenti, siamo noi che ce la meniamo con la quantita' di luce riflessa dai riflettori che siamo schizzati.. :-)
|
Quote:
|
infatti proprio la settimana scorsa ne ho comprato uno nuovo. sto giro da 75 lt della mirabello con tanto di timer.
una figata!!!! ha già i valori a posto e stabili (ho messo tanti di quei batteri.... #36# ) ora sembra andare tutto alla grande!!!! anche se, però, quello della pet company ora iniziava a funzionare (ho cambiato praticamente tutto)... l'avrei tenuto come vasca per l'accrescimento dei pecilidi, ma mia mamma mi sbatte fuori casa se ora ne tengo due!!!! #23 peccato.... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |