![]() |
anche questo è vero... solo che la pozzolana "sabbiosa" sicuramente si compatta e per avere lo stesso effetto di quella in ciottoli ne dovresti usare una quantità tale che il risparmio và a farsi benedire... non credi?
|
prova così..
usa la pomice, mi han detto che è molto molto simile alla pozzolana ed è + facile da trovare.
io ho preso tutto su pagineverdibonsai. akadama nella confezione originale fine e grossa e pomice.ordinato domenica, martedì mattina è arrivata la merce |
Oggi in un vivaio sono riuscito a trovare il lapillo vulcanico!40 litri sui 6 euro :-))
|
Lapillo vulcanico!
Si trovano dapperttutto nei gardens ed è la migliore,,,, la uso spesso come sub strato e sopra l'Akadama. La pomice o altro materiale tende a spolverizzare e anche un gran difetto è che galleggiano! |
Ehilà Tribal, come procedono i lavori del tuo acquario?? :-)
|
Ciao Windboy...
Presto...molto presto... Credo questa domenica se non ho impegni... mi ci mettero tutta la giornata a rifare la vasca e poi vi posto le foto dell'allestimento. |
Ottima notizia! Io ho cominciato a travasare i poecilidi in un altro acquario e domenica prossima rifaccio il fondo e l'allestimento al mio! :-))
Poi mi riallestico il 70 Lt che adesso fà da "garage" ai poecilidi e ce li rimetto dentro! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |