![]() |
Stephy, ovviamente hai misurato i nitrati nell'acqua RO.... :-))
|
Stephy, ovviamente hai misurato i nitrati nell'acqua RO.... :-))
|
Quote:
Avevo il problema dei silicati alti, ma dopo una settimana di resine sono rientrati in valori ottimali anche in vasca (oggi ho misurato 0,1). |
Quote:
Avevo il problema dei silicati alti, ma dopo una settimana di resine sono rientrati in valori ottimali anche in vasca (oggi ho misurato 0,1). |
Stephy, beh allora prova a mettere ancora batteri e acido acetico.
io ho sempre usato biodigest....ma ho sentito parlare bene degli equo, in particolare dei denitrificanti....io non li ho mai usati...solo x sentito dire :-) |
Stephy, beh allora prova a mettere ancora batteri e acido acetico.
io ho sempre usato biodigest....ma ho sentito parlare bene degli equo, in particolare dei denitrificanti....io non li ho mai usati...solo x sentito dire :-) |
Quote:
Intanto credo che provero' ad inserire in vasca un po' di gel batterico che si e' formato dentro il denitratore che mi hanno regalato un mesetto fa e che avevo messo a maturare con un secchio a parte. |
Quote:
Intanto credo che provero' ad inserire in vasca un po' di gel batterico che si e' formato dentro il denitratore che mi hanno regalato un mesetto fa e che avevo messo a maturare con un secchio a parte. |
ciao stefy, stai tranquilla vedrai che al primo cambio i netrati scendono!
|
ciao stefy, stai tranquilla vedrai che al primo cambio i netrati scendono!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |