![]() |
Zona Prati ? se mi dici come si chiama il negozio o almeno la via ci vado subito...
|
Si chiama animal mini e sta in una traversa di via cola di rienzo, proprio su piazza dell'unità.
Non so però se ce l'ha ancora. Il negozio è molto molto piccolo.......... |
Casualità li ho contattati proprio nel pomeriggio, hanno detto che costa 36 euro quello con il riflettore interno, sei certo di aver pagato quel modello da 15w solo 15 euro ?
Puoi consigliarmi altri negozi forniti ? |
Si ne sono certo.
Probabilente era la vecchie serie (sempre col riflettore interno). Credo che ora ne sia uscita una nuova, ma non sono sicuro. Comunque prova a richiamare lunedì perchè torna il responsabile degli acquari che sta in vacanza adesso. Il ragazzo che c'è ora normalemente si occupa di uccelli....... Chiedi di Ruben. Magari ci passo io e chiedo a quanto sta, di solito mi fa sconti generosi. Se poi cerchi una 840 in via dei gracchi vicino alla mondadori c'è un fornitissimo negozio di forniture elettriche che vende tutte le lampade della philips che esistono, anche se purtroppo da 15w non c'è molto. |
Se non ricordo male da qualche parte ho visto la lifeglo2, se non ricordo male senza riflettore interno.....
|
Uffa sta ricerca dei Neon sta diventando un incubo... #07
|
Ho acquistato su acquaingros le lampade, due lifeglo e una sunglo.
Ora come le dispongo ? partendo da davanti e quindi da dove si guarda l'acquario io metterei, Life Glo Aquarelle Sun Glo Life Glo Si accettano consigli e scommesse :) poi naturalmente vi mostrerò anche qualche foto per ripagare il vostro impegno :-)) |
Io le metterei dai k più alti a scendere, sempre guardando da davanti.
|
Sicuro sia meglio una disposizione scalare ? tipo
sempre partendo da davanti aquarelle 10000k life glo 6700k life glo 6700k sun glo 4500k |
Si, secondo me questa è la disposizione migliore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |