AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   le macro non mi riescono....proviamo dall’ alto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147954)

Brig 16-11-2008 02:11

ALGRANATI, #23

cmq... che digitale hai?

Brig 16-11-2008 02:11

ALGRANATI, #23

cmq... che digitale hai?

oceanooo 16-11-2008 03:05

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
incredibile.....ho trovato uno che fa foto peggio di me :-D :-D ;-)

non voglio accampare scuse ma secondo me è la macchina come cerco di zoomare si fuoca tutto ... -04
devo provare con un altra macchina prima di dire che sono propio ufficialmente negato ... #13

Quote:

Originariamente inviata da Rompì
cosa ha la trida??

un buco :-))
è arrivata cosi.. .ormai ce l ho da un mese .. speriamo si riprenda...

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
dome'... prova dal basso

checca tu non fare l invidiosa.... :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da balabam
I coralli hanno dei colori molto belli, ma le foto ravvicinate sono tutte sfocate!! :-)

grazie .. in effetti io aspiro piu a capirci di acquari che di fotografia...quindi fiurati come sono messo a fare foto -28d#

Quote:

Originariamente inviata da Brig
cmq... che digitale hai?

una polaroid... pessima a mio avviso.. con le macro -20

oceanooo 16-11-2008 03:05

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
incredibile.....ho trovato uno che fa foto peggio di me :-D :-D ;-)

non voglio accampare scuse ma secondo me è la macchina come cerco di zoomare si fuoca tutto ... -04
devo provare con un altra macchina prima di dire che sono propio ufficialmente negato ... #13

Quote:

Originariamente inviata da Rompì
cosa ha la trida??

un buco :-))
è arrivata cosi.. .ormai ce l ho da un mese .. speriamo si riprenda...

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
dome'... prova dal basso

checca tu non fare l invidiosa.... :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da balabam
I coralli hanno dei colori molto belli, ma le foto ravvicinate sono tutte sfocate!! :-)

grazie .. in effetti io aspiro piu a capirci di acquari che di fotografia...quindi fiurati come sono messo a fare foto -28d#

Quote:

Originariamente inviata da Brig
cmq... che digitale hai?

una polaroid... pessima a mio avviso.. con le macro -20

balabam 16-11-2008 04:22

oceanooo, per una compatta economica che faccia delle belle macro ti consiglierei una qualsiasi della gamma canon powershot... fotografi fino a 1cm di distanza mantenendo una buona profondità di campo... -05

balabam 16-11-2008 04:22

oceanooo, per una compatta economica che faccia delle belle macro ti consiglierei una qualsiasi della gamma canon powershot... fotografi fino a 1cm di distanza mantenendo una buona profondità di campo... -05

Omar Rold 16-11-2008 20:10

Algranati lo chiedo perche' non e' la prima volta che vi sento parlare di foto fatte male..
Ma con vasche cosi spettacolari come le vostre vi fate i problemi per come escono ste c... di fotografie?
Foto che secondo me pur non essendo un'esperto sono fatt bene,certo se e' sfocata non la vedi ma sulle altre tipo quelle che hai messo recentemente averne.. ;-)

Omar Rold 16-11-2008 20:10

Algranati lo chiedo perche' non e' la prima volta che vi sento parlare di foto fatte male..
Ma con vasche cosi spettacolari come le vostre vi fate i problemi per come escono ste c... di fotografie?
Foto che secondo me pur non essendo un'esperto sono fatt bene,certo se e' sfocata non la vedi ma sulle altre tipo quelle che hai messo recentemente averne.. ;-)

Omar Rold 16-11-2008 20:12

Adesso non uccidetemi vi prego per quello che ho scritto! #13

Omar Rold 16-11-2008 20:12

Adesso non uccidetemi vi prego per quello che ho scritto! #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.