AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   CERCASI DISPERATAMENTE!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147814)

Lorenzo Viganò 16-11-2008 14:10

andre reef, capisco :-)) , peccato perchè sono l'unico rimedio veramente sicuro.
ciao lorenzo

Lorenzo Viganò 16-11-2008 14:10

andre reef, capisco :-)) , peccato perchè sono l'unico rimedio veramente sicuro.
ciao lorenzo

alfgi72 18-11-2008 18:04

Re: CERCASI DISPERATAMENTE!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da andre reef
ormai sono sull'orlo di portare a ebollizione l'acqua della mia vasca(logicamente senza pesci e coralli :-))....per vedere CREPARE TUTTE LE AIPTASIE!!!!!

vorrei sapere se qualcuno ha a disposizione un chelmon o un tomentosus che VERAMENTE MANGI LE AIPTASIE....

grazie :-)

Provato con Aiptasia-x o Elimi-Aiptasia ?

alfgi72 18-11-2008 18:04

Re: CERCASI DISPERATAMENTE!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da andre reef
ormai sono sull'orlo di portare a ebollizione l'acqua della mia vasca(logicamente senza pesci e coralli :-))....per vedere CREPARE TUTTE LE AIPTASIE!!!!!

vorrei sapere se qualcuno ha a disposizione un chelmon o un tomentosus che VERAMENTE MANGI LE AIPTASIE....

grazie :-)

Provato con Aiptasia-x o Elimi-Aiptasia ?

andre reef 18-11-2008 22:32

alfgi72, le ho provate tutte ;-) ...

andre reef 18-11-2008 22:32

alfgi72, le ho provate tutte ;-) ...

bacca 19-11-2008 22:52

acreichthys tomentosus!!!

le mangia durante la notte, non lo vedi ma le aiptasie spariscono nel giro di qualche settimana. Da me ha funzionato

il problema sussiste dopo che ha termitao le aiptasie, ovvero comincia a pizzicare le xenie e quant'altro trova interessente. pero non mi ha toccato i polipi dei coralli duri

bacca 19-11-2008 22:52

acreichthys tomentosus!!!

le mangia durante la notte, non lo vedi ma le aiptasie spariscono nel giro di qualche settimana. Da me ha funzionato

il problema sussiste dopo che ha termitao le aiptasie, ovvero comincia a pizzicare le xenie e quant'altro trova interessente. pero non mi ha toccato i polipi dei coralli duri

Perry 20-11-2008 01:02

andre reef,
però anche te..che ogni 2 settimane apri questi topic...
Finora che ci hai ricavato? Sempre le stesse risposte (anche giustamente)..a chi è andata bene col chelmon, a chi col tomentosus..io guardo quello che è successo a me, ovvero 2 chelmon..uno le pappava di brutto, uno non le considerava..niente è sicuro al 100%..prendi una decisione e basta..;-)

Personalmente ritengo la migliore quella dei berghia..se riesci a "parcheggiare" i pesci "pericolosi"..tanto il posto dove metterli li hai, il più è riuscire a pescarli..che non è poco, lo sò.

Perry 20-11-2008 01:02

andre reef,
però anche te..che ogni 2 settimane apri questi topic...
Finora che ci hai ricavato? Sempre le stesse risposte (anche giustamente)..a chi è andata bene col chelmon, a chi col tomentosus..io guardo quello che è successo a me, ovvero 2 chelmon..uno le pappava di brutto, uno non le considerava..niente è sicuro al 100%..prendi una decisione e basta..;-)

Personalmente ritengo la migliore quella dei berghia..se riesci a "parcheggiare" i pesci "pericolosi"..tanto il posto dove metterli li hai, il più è riuscire a pescarli..che non è poco, lo sò.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.