![]() |
che bello che è!!!!alora posso sperare che i miei diventino carini!!!per ora sono rasa pelle...e nn si fanno mai vedere!ieri gli ho preparatu una delizia con cuore di bue, artemie, verdurine...
|
Quote:
http://www.dajanapet.cz/cz/products/discus_plus.html |
CH_44 dove hai trovato sto prodotto ??? Essendo in scaglie , quindi nn affondano , vengono a mangiarlo loro o come fai ??? Li hai abituati bene ? -11
|
Il bello di questo prodotto è che le scaglie affondano dopo poco la somministrazione. Non so perchè ma i miei discus sono talmente pigri che non mangiano niente in superficie e aspettano che i ficchi affondino prima di avventarsi (succede anche a voi?).
L'ho trovato a Ferrara ma immagino che non sia l'unico negozio a vedere discus+. |
Anche i miei aspettano che affondi , nn mangiano nulla che fluttua in superficie . Questo per quanto riguarda il granulato perchè il pastone e il resto lo mangiano uno ad uno direttamente dalla pinzetta .Cmq qui da me per ora nn ho visto sto prodotto , anche perchè nn mi ci sono mai soffermato . Provero' a vedere . #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |