AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   cosa ne pensate? nuova vasca 120*45*55 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147692)

stefy86 13-11-2008 20:02

i maueli sono onnivori,preferiscono dieta a base di pesci,crostacei,vermi ma accettano anche frutta e semi.diventano dei bei bestioni...da adulti credo che necessiteranno di una vasca più grossa.. ;-)
l'allestimento mi piace molto ;-)

stefy86 13-11-2008 20:02

i maueli sono onnivori,preferiscono dieta a base di pesci,crostacei,vermi ma accettano anche frutta e semi.diventano dei bei bestioni...da adulti credo che necessiteranno di una vasca più grossa.. ;-)

thegoliath 14-11-2008 12:58

ciao grazie a tutti per i consigli, comunque il serrasalmus manueli e' un piranha carnivoro che deve stare assolutamente da solo in vasca perche' non tollera nulla, non puo' nemmeno convivere con esemplari della sua stessa specie.
Sono contento che vi sia piaciuta ;-)

thegoliath 14-11-2008 12:58

ciao grazie a tutti per i consigli, comunque il serrasalmus manueli e' un piranha carnivoro che deve stare assolutamente da solo in vasca perche' non tollera nulla, non puo' nemmeno convivere con esemplari della sua stessa specie.
Sono contento che vi sia piaciuta ;-)

kikkina1984 14-11-2008 14:01

quindi visto che sai che è carnivoro e che deve stare assolutamente solo in vasca...xkè dentro ci sono dei neon e dei guppy??

kikkina1984 14-11-2008 14:01

quindi visto che sai che è carnivoro e che deve stare assolutamente solo in vasca...xkè dentro ci sono dei neon e dei guppy??

Bioacqua 14-11-2008 23:16

Quote:

Originariamente inviata da stefy86

ma io credo che la vasca sia sufficiente la sua è un 300 litri! è enorme #36#

Bioacqua 14-11-2008 23:16

Quote:

Originariamente inviata da stefy86

ma io credo che la vasca sia sufficiente la sua è un 300 litri! è enorme #36#

stefy86 14-11-2008 23:26

diventano mediamente 30 cm (ne sono stati trovati anche di 60), e si consigliano almeno 400 litri,dato che però non ha intenzione di allevare prima un gruppo di giovani, ma direttamente solo un esemplare (specificato dopo la mia risposta),la vasca così composta è sufficiente.

stefy86 14-11-2008 23:26

diventano mediamente 30 cm (ne sono stati trovati anche di 60), e si consigliano almeno 400 litri,dato che però non ha intenzione di allevare prima un gruppo di giovani, ma direttamente solo un esemplare (specificato dopo la mia risposta),la vasca così composta è sufficiente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.