![]() |
...
ben arrivato.. bellissima vasca!
|
benvenuto ;-)
ora vogliamo foto e descrizione della vasca!!!! :-)) |
Grazie a tutti per l'accoglienza,
appena trovo un po di tempo faccio qualche nuova foto e provo a metterla nell'album. Come descrizione, per adesso nel profilo ho fatto una descrizione veloce poi integrerò con piacere. ciao ciao |
Benvenuto
|
Welcome!!!
|
benvenuto e complimenti per la vasca che si vede nel profilo!
raccontaci qualcosa sul tuo metodo di conduzione... Ciao Rob. |
ciao un altro pistoiese, ben arrivato #22
|
benvenuto...però capperi sei un pezzo avanti come nuovo iscritto!!! :-D :-D
complimenti per la vascozza #25 #25 #25 PS: e la tribù toscana si rafforza #18 #18 |
Salve a tutti, ho ritrovato il tempo di scrivere in mezzo alla confusione familiare.
Grande, finalmente conosco altri toscani (e non ) con la mia "malattia", la mia esperienza con il marino di barriera era iniziata diversi anni fa con una bellissima vasca di 120x50x50 piena di molli che è andata bene per 6-7 anni con i vecchi sistemi (enorme filtro biologico mangiaossigeno), poi c'è stato un crollo :-( ed ho riallestito l'attuale vasca solo dopo aver letto un po a giro. L'attuale vasca gira da febbraio 2004, non ha sump ma un vano posteriore per le pompe di ricircolo lo schiumatoio e una colonna per il carbone e la zeolite, quest'ultima la uso solo da 1 anno prima andava solo con le pietre e un pezzo di fondo alto con intercapedine, lo so che il fondo alto e lo zeovit non vanno d'accordo, ma per ora non cambio nulla perchè ho le acropore che crescono come il vento #19 , dimenticavo il reattore di calcio me lo sono fatto sotto il mobile alimentato con un sifone con corallina jumbo e magnesio korallenzuct. ciao ciao -28 |
ciao Calca...... guarda un po' di dove sono........................ #19 bella la tua vasca -05 non è che hai qualcosa da vendere #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |