![]() |
Qualche dubbio sui valori della RO me li avete fatti venire, infatti quella non l'avevo analizzata;
i reagenti li ho testati con altra acqua e funzionano; credo la cosa più saggia per il momento é svuotare quasi del tutto l'acquario e ripartire, altrimenti mi limiterò a mettere giusto qualche pesce che sopporti quei valori, chissà, vi farò sapere gli sviluppi, grazie Una domanda ancora: é preferibile utilizzare l'acqua RO oppure quella distillata? vi chiedo questo perchè ho trovato correnti di pensiero differenti che mi hanno spiazzato ciao e a presto |
ok ....non mi offendo assolutamente solo che esprimo le mie opinioni/convinzioni
accetto sempre di capire meglio quello che penso così facendo a volte mi accorgo che non era esattamente come pensavo.... :-) :-) :-) scusami se quello che ho scritto ti sembra in tono polemico ma non vorrei mai..ok Ale.com?? manilosz |
manilosz: per me tutto ok, figuriamoci.
l'acqua distillata per ferri da stiro non va bene, i mativi sono piuttosto semplici. si e' appena finito di parlarne in un altro thread.. fai una ricerchina. Non capisco perche' dovresti svuotare l'acquario, ne eprche' dovresti correggere i valori in qualche modo. come gia' detto quei valori vanno benissimo per i pesci che vuoi tenere tu quindi, piuttosto che sprecare tempo e soldi in RO. Non ho capito che fai analizzare nei negozi se i test li hai anche tu.. boh. piuttosto: il sera flroedepot e' gia' un fondo fertilizzato, che significa"ho usato concime da fondo "sera floredepot", al quale ho sovrapposto del fondo fertilizzato". cosa sarebbequesto fondo fertilizzato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |