AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Squilli a vuoto.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147484)

Omar Rold 11-11-2008 21:55

Possono vedere i tabulati ma per controllare un telefono, e di questo si tratta.. ci vogliono un magistrato e dei gran buoni motivi!

bubba21 11-11-2008 22:03

thecorsoguy, sinceramente non so perchè non è a me che squillano, ma alla mia ragazza , ma non mi pare di aver mai sentito di questo finanziamento..

Omar&Ire, so che una volta gli era già successo che uno squillava di notte e erano andati dai carabinieri e gli avevano detto chi era.. Però non so esattamente come sia andata..

Ma cosa intendi per controllare il telefono? Io mica intendo di metterlo sotto intercettazione, ma solo di vedere chi mi telefona.. Niente di più.. Ma eventualmente si può fare denuncia contro ignoti? #13

Omar Rold 11-11-2008 22:09

Certo che si puo' fare denuncia.. contro ignoti chiaramente!
Io non credo che i Carab. ti possono dire chi ti telefona,per quello che ti dico che secondo me non serve a nulla #07
Prova se vuoi non ti costa nulla..
Cambia numero e non lo mettere piu' in elenco, cosi' il tuo ammiratore si attacca!!!

bubba21 11-11-2008 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Omar&Ire
Certo che si puo' fare denuncia.. contro ignoti chiaramente!
Io non credo che i Carab. ti possono dire chi ti telefona,per quello che ti dico che secondo me non serve a nulla #07
Prova se vuoi non ti costa nulla..
Cambia numero e non lo mettere piu' in elenco, cosi' il tuo ammiratore si attacca!!!

Lo attacco io l'ammiratore -04

Boh, certo è una menata sta roba..Magari facendo un po' di scenate del tipo ho paura di sta roba, non vorrei che sia un maniaco fanno qualcosa #13

illo 11-11-2008 22:17

bubba21, ... xchè il numero di casa non si può cambiare..?... anzi ti dirò che 1 problema simile l'ho avuto anch'io in casa vecchia dove il numero telefonico era precedentemente intestato ad altra persona... ho chiamato telecom.. spiegando il problema e mi hanno cambiato il numero gratuitamente... se invece il numero "è nuovo".. (nel senso che tu sei il primo intestatario storico) non hai nessuna scusa.. e ti costa 100 euro.. :-( ...

bubba21 11-11-2008 22:19

illo, si che si può cambiare, ma non mi sembra giusto che io vado a spendere 100 euro per uno stronzo che non ha niente da fare.. Poi per l'amor di dio, mai dire mai..

Omar Rold 11-11-2008 22:26

Io ci penserei sul fatto di cambiare numero.. #36# ;-) ;-) ;-)

illo 11-11-2008 23:17

bubba21, ... su questo hai perfettamente ragione... ma penso sia la soluzione meno costosa e + veloce x cercare di risolvere il problema... la procedura per attivare una ricerca del genere è lunga... e perseguire legalmente un deficente che rompe le palle.... può essere molto + costoso... senza contare il fatto che purtroppo non hai tutela... mi fermo xchè son già O.T. ... :-)) ...

Rama 12-11-2008 00:15

Può essere un burlone, può essere un cacac@##i, però sappi che a volte lo fanno per sapere a che orari la gente stà a casa... per poterci fare "visita"....

Ovviamente mi auguro che non sia il tuo caso, ad ogni modo presta attenzione... ;-)

bubba21 12-11-2008 00:22

Rama, a questo sinceramente non ci avevo neancora pensate porco giuda!!

Domani riferisco alla mia ragazza questa cosa.. Grazie per la dritta ;-)

illo, vedremo il da farsi.. Oggi mi ha detto che non ne sono arrivati, vediamo domani..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12.