AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio acquario Parrot e C. Nigrofasciatum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147458)

satellite 12-11-2008 10:51

nell'acquario di prima lo avevo più volte piantumato ma i parrot scavano e scavano e sfasciano tutto, così ho deciso solo pietre e radici. Si le pietre sono non calcaree le ho prese in negozio di acquari. l'acqua è a livello normale dell'acquario, peril fondo credo che metterò un celeste perchè ho già provato il nero e il blu scuro ma scurisce tutto sopratutto a contrasto con le radici.

satellite 12-11-2008 10:51

nell'acquario di prima lo avevo più volte piantumato ma i parrot scavano e scavano e sfasciano tutto, così ho deciso solo pietre e radici. Si le pietre sono non calcaree le ho prese in negozio di acquari. l'acqua è a livello normale dell'acquario, peril fondo credo che metterò un celeste perchè ho già provato il nero e il blu scuro ma scurisce tutto sopratutto a contrasto con le radici.

Napoli_94 12-11-2008 12:27

complimenti!!...vedo che non tene frega molto del parrot mutilato!! #07
comunque è meglio non mettere un fondo celeste perchè risulterebbe poco naturale.

Napoli_94 12-11-2008 12:27

complimenti!!...vedo che non tene frega molto del parrot mutilato!! #07
comunque è meglio non mettere un fondo celeste perchè risulterebbe poco naturale.

TuKo 12-11-2008 14:05

Anch'io sono per non mettere uno sfondo.Meglio il muro.Anche perche si abbina perfettamente con i pesci.Li hai scelti in quest'ottica,oppure ti sei regolato con il colore del pavimento #24 #24 #24 ???

TuKo 12-11-2008 14:05

Anch'io sono per non mettere uno sfondo.Meglio il muro.Anche perche si abbina perfettamente con i pesci.Li hai scelti in quest'ottica,oppure ti sei regolato con il colore del pavimento #24 #24 #24 ???

TuKo 12-11-2008 14:28

Per i nigro, penso che sei stato già relazionato a dovere.

TuKo 12-11-2008 14:28

Per i nigro, penso che sei stato già relazionato a dovere.

Maiden 12-11-2008 16:30

Salvone, se guardi la prima foto, mancano almeno 5 cm dal bordo..
io alzerei il livello, l'ho consigliato, ma è quello che farei io punto, poi ognuno fa del suo acquario ciò che vuole...
stessa cosa per lo sfondo, io l'ho consigliato perchè il vedere la parete posteriore all'acquario rovina moltissimo l'effetto visivo, poi idem come prima, se uno si vuole tenere il colore della parete, sai che ci perdo io... ;-)

Maiden 12-11-2008 16:30

Salvone, se guardi la prima foto, mancano almeno 5 cm dal bordo..
io alzerei il livello, l'ho consigliato, ma è quello che farei io punto, poi ognuno fa del suo acquario ciò che vuole...
stessa cosa per lo sfondo, io l'ho consigliato perchè il vedere la parete posteriore all'acquario rovina moltissimo l'effetto visivo, poi idem come prima, se uno si vuole tenere il colore della parete, sai che ci perdo io... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.