AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   multicontroller 7095 chi lo usa?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147355)

betaturn 10-11-2008 21:40

un computer di gestione? non credevo fosse necessario, sapevo che servivano le pompe e il controller, mo questa mi giunge nuova, potere spiegarmi???

betaturn 10-11-2008 21:40

un computer di gestione? non credevo fosse necessario, sapevo che servivano le pompe e il controller, mo questa mi giunge nuova, potere spiegarmi???

***dani*** 10-11-2008 21:52

robbax

nel post non mi pare si faccia menzione a determinate pompe... non capisco il tuo appunto

betaturn

Non è assolutamente necessario.
Diciamo che le soluzioni sono tante.
Vortech con il loro controller (sono vendute assieme) e probabilmente nella tua vasca ne basta una

Pompe Eheim elettroniche con multicontroller

Pompe Eheim elettroniche con limulus e modulo tunze

Pompe Eheim non elettroniche e modulo inverter

Pompe Hydor Koralia elettroniche con il loro controller

Pompe Hydor koralia elettroniche con il controller aquatronica

Io comunque andrei con una sola vortech...

***dani*** 10-11-2008 21:52

robbax

nel post non mi pare si faccia menzione a determinate pompe... non capisco il tuo appunto

betaturn

Non è assolutamente necessario.
Diciamo che le soluzioni sono tante.
Vortech con il loro controller (sono vendute assieme) e probabilmente nella tua vasca ne basta una

Pompe Eheim elettroniche con multicontroller

Pompe Eheim elettroniche con limulus e modulo tunze

Pompe Eheim non elettroniche e modulo inverter

Pompe Hydor Koralia elettroniche con il loro controller

Pompe Hydor koralia elettroniche con il controller aquatronica

Io comunque andrei con una sola vortech...

Robbax 10-11-2008 22:15

Quote:

robbax

il post chiede chiarimenti sul multicontroller 7095....di conseguenza le pompe sono quelle della tunze...e le 6000 e le 6100 son della tunze.....non vedo che centasse il computer di gestione

Robbax 10-11-2008 22:15

Quote:

robbax

il post chiede chiarimenti sul multicontroller 7095....di conseguenza le pompe sono quelle della tunze...e le 6000 e le 6100 son della tunze.....non vedo che centasse il computer di gestione

***dani*** 10-11-2008 22:21

se hai limulus puoi gestirel molto più proficuamente con il modulo tunze, inoltre ci sono anche le 6055, per altro nel post chiede anche quali pompe usarle, quindi non sono poi così sicuro che si capisca che abbia già le pompe

***dani*** 10-11-2008 22:21

se hai limulus puoi gestirel molto più proficuamente con il modulo tunze, inoltre ci sono anche le 6055, per altro nel post chiede anche quali pompe usarle, quindi non sono poi così sicuro che si capisca che abbia già le pompe

Robbax 10-11-2008 22:30

comunque...betaturn, a parer mio con il 7095 e 2 6000 vai alla grande.. ;-)

Robbax 10-11-2008 22:30

comunque...betaturn, a parer mio con il 7095 e 2 6000 vai alla grande.. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.