![]() |
Quote:
|
scusa Mkel77 ti sembra che una bici elettrica abbia le stesse caratteristiche di un motorino??????!!
velocita,peso,ecc e quindi pericolosita' paragonabile piu' ad una bici o ad motorino????????? fino a prova contraria credo che raggiunga a malapena 20km orari, pesi solo pochi kg in piu', ed in salita si ferma pure!!!!!!!!! questa ti sembra demagogia????!! a me no!!!!!! #07 sentiamo gli altri....... |
Quote:
|
Quote:
|
Si, ma ragazzi, una Bicia (il nome commerciale della bicicletta elettrica più venduta) non supera i 25 km/h, se sei su un abici normale arrivi a 30 km/h senza essere Gimondi...dai cavolo...va bene la sicurezza..però qua si scade nell'ipocrisia, no?
Ciaoz |
Quote:
|
Mkel77 ok.... ma si discute di una bici elettrica e questa secondo me non la si puo' tassare mettendolo nel sedere a chi l'ha pagata una cifra pensando all'ambiente e che nel tempo avrebbe risparmiato!!!!!
oltretutto dimmi chi e' quel masochista sonato che da ora in poi la comprerara' #19 l'illegalita' e i 60km orari secondo me sono problemi che deve essere affrontati in altra maniera al di la della targa tasse ecc di esempi di incentivazione del petrolio ce sono una cifra..... a partire dai famosissimi contributi statali per i pannelli solari che da molti anni vengono pubblicizzati e che nessuno a parte certi eletti selezionati accuratamente, riescono ad avere....per arrivare alle svariate alternative per la trazione..... -04 #07 |
Quote:
e poi un bambino di 13 anni per arrivare a 30 all'ora in bici deve davvero essere Gimondi! Mentre a bordo di quelle bici a motore ci arrivano senza problemi....... |
io credo che tra un pò troveremo anche le tasse sui monopattini, bici normali,pattini a rotelle e così via discorrendo, il fatto che mi dà noi non è la questione che in parte sia giusto che le bici elettriche abbiano l'assicurazione, ma il casco e la trga no.
E' solo un fattore di incassi a livello comunale, provinciale e così via in sù, per il resto a loro se ammazzi un cane, o un cristiano conta poco ( e questo è quello che hanno sempre dimostrato negli anni, vedi i famosi pirati della strada che quando li acciuffano, dopo 24 ore son fuori di nuovo), l'importante è PAGARE!!!! Sono pienamente d'accordo con ASVANIO su fonti di energia alternativa, ne esistono e molte, il fatto resta che dobbiamo essere schiavi del petrolio e degli....... altrimenti come si fanno a fare le VILLE in Sardegna??? Ogni legge è da ricordarsi che è fatta solo ed esclusivamente a favore loro e solo per mettercelo nel c..o a noi, vedi anche l'ultima sulle intercettazioni telefoniche che il nostro amato Silvio ha proposto di fare. |
Se una cosa è legale non durerà legale a lungo.. se una cosa è gratis va tassata il prima possibile..
Italiani bisogna lavorare di più.... e vivere di meno! siamo in totale regime di terrore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |