AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   70l....FORESTOSO new foto pag 3(con panoramica) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14717)

koilos 10-09-2005 21:50

Non e' niente male, personalmente non gradisco i fondi troppo chiari, ma e' solo un'opinione ;-)
Visto che hai la vasca aperta potresti sostituire il filtro presente con uno esterno, il flipper della c02 potresti occultarlo nel vetro laterale destro ( in pratica vicino al riscaldatore )....inoltre ( ma probabilmente te l'avranno gia' consigliato ) metterei uno sfondo.

Nightsky 11-09-2005 05:45

carino ma in 70lt niente scalari, x di piu' solo!

il fondo è forse troppo chiaro...

le piante devono crescere un po'...carina quella a sinistra (anubias?)

io metterei uno sfondo scuro dietro...

e insieme ai neon ci terrei solo una coppia di ciclidi nani sudamericani. #22

franz88 11-09-2005 13:17

mi sto accorgendo anch'io che per lo scalare stanno diventando un po' ristrette le dimensioni e lo vorrei regalare a qualcuno.per quanto riguarda il filtro esterno ieri ho guardato su acquaingros e ne ho trovato uno(prime 10) a 43.15€ in offerta,solo che non riesco a vederlo aperto e di conseguenza non so cosa fare,prima vorrei avere l'opinione di qualcuno su questo filtro.
per blu lady:
anche il tuo fondo mi pare un po' chiaro.
avevo pensato al fondo scuro ma non so se blu o nero,considerando che quel filtro sparirà mi sto spostando verso il blu.cosa ne pensi?
che tipo di ciclidi nani sudamericani?

Mkel77 11-09-2005 13:37

quoto gli altri per l'aggiunta di cartoncino nero dietro la vasca, hai il fondo un pò piatto, dovresti cercare di aggiungere ciottoli o radici in modo da creare un paesaggio più vario, realistico e movimentato..........comunque bella vasca davvero, complimenti! #25

Donix 11-09-2005 19:57

Quote:

quoto gli altri per l'aggiunta di cartoncino nero dietro la vasca
#36# #36# ;-)

Nightsky 12-09-2005 00:03

Quote:

Originariamente inviata da franz88
mi sto accorgendo anch'io che per lo scalare stanno diventando un po' ristrette le dimensioni e lo vorrei regalare a qualcuno.per quanto riguarda il filtro esterno ieri ho guardato su acquaingros e ne ho trovato uno(prime 10) a 43.15€ in offerta,solo che non riesco a vederlo aperto e di conseguenza non so cosa fare,prima vorrei avere l'opinione di qualcuno su questo filtro.
per blu lady:
anche il tuo fondo mi pare un po' chiaro.
avevo pensato al fondo scuro ma non so se blu o nero,considerando che quel filtro sparirà mi sto spostando verso il blu.cosa ne pensi?
che tipo di ciclidi nani sudamericani?

il mio fondo nn è bianco come sembra, le foto schiriscono..lo volevo scuro sul terracotta ma nn l'ho mica trovato.

un filtro esterno eheim o pratico? (l'eheim di solito ha foto com'e' aperto dentro...)

io ho un poster di roccie, quindi grigio scuro...anche sul blu andrebbe bene (no blu piscina).

apistogramma.... oppure ramirezi

magnum 12-09-2005 00:20

Molto carina, ma in effetti un pò piatta come ti hanno detto.
Metti qualche pianta in più magari......

RaMaS 12-09-2005 03:08

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
quoto gli altri per l'aggiunta di cartoncino nero dietro la vasca, hai il fondo un pò piatto, dovresti cercare di aggiungere ciottoli o radici in modo da creare un paesaggio più vario, realistico e movimentato..........comunque bella vasca davvero, complimenti! #25

#36# #36# ;-)

franz88 12-09-2005 14:24

Quote:

Originariamente inviata da magnum
Molto carina, ma in effetti un pò piatta come ti hanno detto.
Metti qualche pianta in più magari......

vorrei metterci il prato, ma 40w su 70l netti bastano?
grazie a tutti per i consigli :-)) :-))

franz88 12-09-2005 14:32

il filtro prime 10 sono riuscito a vederlo aperto -11 ma qualitativamente com'è? #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.