![]() |
Non e' niente male, personalmente non gradisco i fondi troppo chiari, ma e' solo un'opinione ;-)
Visto che hai la vasca aperta potresti sostituire il filtro presente con uno esterno, il flipper della c02 potresti occultarlo nel vetro laterale destro ( in pratica vicino al riscaldatore )....inoltre ( ma probabilmente te l'avranno gia' consigliato ) metterei uno sfondo. |
carino ma in 70lt niente scalari, x di piu' solo!
il fondo è forse troppo chiaro... le piante devono crescere un po'...carina quella a sinistra (anubias?) io metterei uno sfondo scuro dietro... e insieme ai neon ci terrei solo una coppia di ciclidi nani sudamericani. #22 |
mi sto accorgendo anch'io che per lo scalare stanno diventando un po' ristrette le dimensioni e lo vorrei regalare a qualcuno.per quanto riguarda il filtro esterno ieri ho guardato su acquaingros e ne ho trovato uno(prime 10) a 43.15€ in offerta,solo che non riesco a vederlo aperto e di conseguenza non so cosa fare,prima vorrei avere l'opinione di qualcuno su questo filtro.
per blu lady: anche il tuo fondo mi pare un po' chiaro. avevo pensato al fondo scuro ma non so se blu o nero,considerando che quel filtro sparirà mi sto spostando verso il blu.cosa ne pensi? che tipo di ciclidi nani sudamericani? |
quoto gli altri per l'aggiunta di cartoncino nero dietro la vasca, hai il fondo un pò piatto, dovresti cercare di aggiungere ciottoli o radici in modo da creare un paesaggio più vario, realistico e movimentato..........comunque bella vasca davvero, complimenti! #25
|
Quote:
|
Quote:
un filtro esterno eheim o pratico? (l'eheim di solito ha foto com'e' aperto dentro...) io ho un poster di roccie, quindi grigio scuro...anche sul blu andrebbe bene (no blu piscina). apistogramma.... oppure ramirezi |
Molto carina, ma in effetti un pò piatta come ti hanno detto.
Metti qualche pianta in più magari...... |
Quote:
|
Quote:
grazie a tutti per i consigli :-)) :-)) |
il filtro prime 10 sono riuscito a vederlo aperto -11 ma qualitativamente com'è? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |