![]() |
40cm -05
Da paura pero'..... :-)) Cmq c'e' anche la razza che rimane piu' piccola, sbaglio? |
loachata, e anche qualcun altro.
|
i loachata sono anche più terremoti dei macrachantha...
ciao! |
ma raggiungono gli 11cm e non 35.
|
io in 170 lt. ho 3 macrachantha oramai da 5 mesi presi piccolini e che adesso sono sui 5 cm. sono timidi escono per mangiare e di sera ma sono simpaticissimi stanno spesso in orizzontale!!!!!
ciao |
sono pesci che possono vivere decenni, le loro dimensioni a pochi mesi di eta' non sono significative.
che poi siano dei simpaticoni (soprattutto da giovani), non lo metto in dubbio, ma hanno bisogno di spaaazio. |
Botia
Io ho un botia arancio e nero e uno nero e bianco.
appena inseriti quello bianco rincorreva quello nero...non lo lasciava in pace adesso è da un po' di giorni che quello arancio attacca quello bianco tirandogli delle "craniate" in pancia.... Ma cosa cavoli gli succede??????? |
le botia sono fortemente territoriali espesso non sopportano di buon grado altri pesci, soprattutto della stessa specie e se la vasca è piccola!
|
..e soprattutto se son pochi..
|
il mio botia si comporta strano
ciao ho un piccolo acquario di 60 l ho messo due botia uno un po più piccolo che negli ultimi giorni rimane dritto in verticale e mi sembra che respira abbastanza velocemente...cosa può essere??resta cosi un po di tempo poi si muove e va vicino al grande e si rimette in verticale...
ciao e grazie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |