![]() |
Quote:
sai io pensavo gia' che una qualche foto in bikini non guastava.... ma visto che nn le volete , meglio x me! :-)) #19 |
Ma è matto Kain a non fotografarti???? #09
Flyer19 ma sei matto? Ti va bene che sei bergamasco #18 :-D :-D :-D :-D ;-) |
come no blu vogliamo vedere le tue foto in bikini non i panorami....... :-D :-D :-D
quello e kain ke ha qualche trisnonno di origine sicula |
bentornati!!!!sono contenta che l'acquario l'hai trovato bene :-))
|
Ciao Blu ma dove siete stati? forse sono l'unico a nn saperlo.... #13 :-))
|
Bentornati ad entrambi! :-)
|
Ciao, bentornati....... :-))
|
Quote:
giaa' , che poi ho fatto un paio di sogni che l'acquario era marcio e uno che mia mamma mi spediva un sms con su che il pesce nero(?) era morto e anche un altro (argh) -.-' che incubi... ne ho fatto uno in cui tornavo a casa e c'erano 2 metri di neve gia' -05 :-D no, han detto che ha piovuto,c'era sole..sempre sui 17-20° cmq stasera sono tristissima.... dopo + di 10 notti a dormire con kain...sono di nuovo sola... sig sig... :-( #07 e nn potro' + guardarmi i canali strani di giu' la, Animal Planet, quello della national geographic, tutti quelli sul cinema, mtv inglese, cartoon network in spagnolo (con HI HI PUFFY AMI YUMI che era troppo un cartone giap scemissimo!!) :-D #07 :-( che tristezzzza.... voglio un pinacolada..... :-( |
BENTORNATI!!!!!! Ci eravate mancati molto! Sono contenta che vi siate....un po' divertiti :-D che la pizza napoletana solo in Italia si fa bene!!!
Aspettiamo foto! |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |