![]() |
Aleparoz, non riesci a mettere una foto??
|
Aleparoz, non riesci a mettere una foto??
|
Tra lavoro e tutto faccio fatica...comunque vediamo se riesco questa sera o domani...
Non ho nemmeno foto recenti delle dimensioni che ha raggiunto...però ne ho di vecchiette...comunque le metto così vedete l'animale in questione anche se circa 4 mesi dopo che l'ho acquistato..quindi nel 07 e la vasca è ancora molto vuota rispetto alla situazione attuale...diciamo che è stato uno dei primi duri che ho inserito consigliato da un negoziante come corallo facile facile...evviva! Comunque le ho sempre dato 2000 attenzioni... :-( |
Tra lavoro e tutto faccio fatica...comunque vediamo se riesco questa sera o domani...
Non ho nemmeno foto recenti delle dimensioni che ha raggiunto...però ne ho di vecchiette...comunque le metto così vedete l'animale in questione anche se circa 4 mesi dopo che l'ho acquistato..quindi nel 07 e la vasca è ancora molto vuota rispetto alla situazione attuale...diciamo che è stato uno dei primi duri che ho inserito consigliato da un negoziante come corallo facile facile...evviva! Comunque le ho sempre dato 2000 attenzioni... :-( |
Che foto di m...lo sò ma ero alle prime armi eheheh...
Non che ora sia cambiato molto... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00526_685.jpg |
Che foto di m...lo sò ma ero alle prime armi eheheh...
Non che ora sia cambiato molto... :-)) |
farò il possibile per postare foto recenti...intanto grazie....
|
farò il possibile per postare foto recenti...intanto grazie....
|
scusate ma che è la brown jelly?
|
scusate ma che è la brown jelly?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |