![]() |
fiù che sollievo..grazie mille a tutti..ma a parte ossigenare l'acqua e creare un ottimo habitat per i pesci mi spiegate esattamente quali sono i benefici di avere tante piante in acquario?
|
fiù che sollievo..grazie mille a tutti..ma a parte ossigenare l'acqua e creare un ottimo habitat per i pesci mi spiegate esattamente quali sono i benefici di avere tante piante in acquario?
|
riparo?...tranquillità?...succhiano elementi che altrimenti andrebbero alle alghe?...ossigenare come hai ben detto...e aiutano a tenere basso il valore dei nitrati NO3...CREDO :-)) ;-)
e poi, un acquario molto piantumato, è anche bello da vedere! :-)) |
riparo?...tranquillità?...succhiano elementi che altrimenti andrebbero alle alghe?...ossigenare come hai ben detto...e aiutano a tenere basso il valore dei nitrati NO3...CREDO :-)) ;-)
e poi, un acquario molto piantumato, è anche bello da vedere! :-)) |
Senza credo fedede, hai detto bene! ;-)
Rendono il tutto più naturale ( anche se nel loro habitat non vedrai mai piante così ), e non assorbono solo NO3, ma anche fosfati. :-) |
Senza credo fedede, hai detto bene! ;-)
Rendono il tutto più naturale ( anche se nel loro habitat non vedrai mai piante così ), e non assorbono solo NO3, ma anche fosfati. :-) |
ma che troppe tranquillo!!! sei ad 1/3 nemmeno a metà! ;-)
|
ma che troppe tranquillo!!! sei ad 1/3 nemmeno a metà! ;-)
|
prova a vedere le piante che ho in vasca e datti una risposta....
P.S. qualcuna sul profilo non e' nemmeno menzionata... ;-) |
prova a vedere le piante che ho in vasca e datti una risposta....
P.S. qualcuna sul profilo non e' nemmeno menzionata... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |