AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   [Allestimento] Completamento Layout 200 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146612)

andrea 66 05-11-2008 01:04

io aspetterei e farei crescere quelle che hai già li davanti hai l'Apogostenon (se si scrive così) che ti dovrebbe tappezzare un pò tutto.

andrea 66 05-11-2008 01:04

io aspetterei e farei crescere quelle che hai già li davanti hai l'Apogostenon (se si scrive così) che ti dovrebbe tappezzare un pò tutto.

koi 05-11-2008 01:31

Ciao, come considerazione del tutto personale e da neofita... ti vorrei chiedere se hai provato a togliere il poster dietro e inserire al suo posto un fondo nero. Risalterebbero di più pesci e piante e forse sarebbero anche più facilmente visibili eventuali modifiche all'allestimento.

koi 05-11-2008 01:31

Ciao, come considerazione del tutto personale e da neofita... ti vorrei chiedere se hai provato a togliere il poster dietro e inserire al suo posto un fondo nero. Risalterebbero di più pesci e piante e forse sarebbero anche più facilmente visibili eventuali modifiche all'allestimento.

albiz_1999 05-11-2008 09:52

Quote:

Originariamente inviata da koi
ti vorrei chiedere se hai provato a togliere il poster dietro e inserire al suo posto un fondo nero

già...la cosa non mi dispiacerebbe...quasi quasi faccio una prova con uno sfondo "posticcio" #36#

albiz_1999 05-11-2008 09:52

Quote:

Originariamente inviata da koi
ti vorrei chiedere se hai provato a togliere il poster dietro e inserire al suo posto un fondo nero

già...la cosa non mi dispiacerebbe...quasi quasi faccio una prova con uno sfondo "posticcio" #36#

albiz_1999 05-11-2008 10:03

Quote:

Originariamente inviata da andrea 66

la Pogostemon helferi crescono veramente poco nel mio acquario...il gruppo che c'è a sinistra avrà come minimo 5-6 mesi

Forse dovrei aumentare un poco la luce sopra queste piante...

Suggerimento per qualcosa da mettere sulla parte posteriore a sx ?!?
byebye

albiz_1999 05-11-2008 10:03

Quote:

Originariamente inviata da andrea 66

la Pogostemon helferi crescono veramente poco nel mio acquario...il gruppo che c'è a sinistra avrà come minimo 5-6 mesi

Forse dovrei aumentare un poco la luce sopra queste piante...

Suggerimento per qualcosa da mettere sulla parte posteriore a sx ?!?
byebye

Tropius 05-11-2008 18:25

Beh, è un vero peccato che tu abbia sacrificato i bei cespugli di cryptocoryne, che sono piante così belle che molte volte vengono snobbate perchè crescono...

io al tuo posto le avrei tolte e posizionate nei buchi nel centro!

COme consigliato, prova a mettere uno sfondo nero, e soprattutto inizia a creare cespugli definiti di piante, così hai un ciuffo per tipo un pò quà e un pò là

e la pietra biancha non c'azzecca molto, piuttosto prendi un bel legno #36#

Tropius 05-11-2008 18:25

Beh, è un vero peccato che tu abbia sacrificato i bei cespugli di cryptocoryne, che sono piante così belle che molte volte vengono snobbate perchè crescono...

io al tuo posto le avrei tolte e posizionate nei buchi nel centro!

COme consigliato, prova a mettere uno sfondo nero, e soprattutto inizia a creare cespugli definiti di piante, così hai un ciuffo per tipo un pò quà e un pò là

e la pietra biancha non c'azzecca molto, piuttosto prendi un bel legno #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.