![]() |
Esatto! Ho controllato, č davvero un nimbochromis (anche se il pesce che ho visto in negozio era decisamente pių bello di quelli che ho visto in alcune foto in internet)... Meno male che ha bisogno di 300 litri... cosė non ci penso pių... e pazienza! #36# Grazie per le risposte! Ciao
|
Esatto! Ho controllato, č davvero un nimbochromis (anche se il pesce che ho visto in negozio era decisamente pių bello di quelli che ho visto in alcune foto in internet)... Meno male che ha bisogno di 300 litri... cosė non ci penso pių... e pazienza! #36# Grazie per le risposte! Ciao
|
anche io ho detto cosė la prima volta che vidi gli africani.... poi č spuntato un 300L
poi un 720L :-D :-D :-D |
anche io ho detto cosė la prima volta che vidi gli africani.... poi č spuntato un 300L
poi un 720L :-D :-D :-D |
...io sono a 1000 litri... in crescita #23
|
...io sono a 1000 litri... in crescita #23
|
[quote:56fe0fb39f="koi"]Esatto! Ho controllato, č davvero un nimbochromis (anche se il pesce che ho visto in negozio era decisamente pių bello di quelli che ho visto in alcune foto in internet)... Meno male che ha bisogno di 300 litri... cosė non ci penso pių... e pazienza! #36# Grazie per le risposte! Ciao[/quote:56fe0fb39f]
Ciao Koi sei di San Cristoforo ( TN ) ??? http://www.acquariofilia.biz/allegati/ven_669.jpg |
Quote:
|
druper, ciao, sė... San Cristoforo sul lago di Caldonazzo... (il pesciotto l'ho visto all'aquarium center di tn)
|
druper, ciao, sė... San Cristoforo sul lago di Caldonazzo... (il pesciotto l'ho visto all'aquarium center di tn)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |