AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   mi presento ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146298)

Paolo Piccinelli 03-11-2008 08:54

Romano, ciao Bresciano!! :-))

Ti consiglio anche io un giro nel mercatino... io nemmeno due mesi fa ho venduto un 230 litri completo di TUTTO (mancava solo l'acqua) per 200 euro, tanto per fare un esempio.

Se vuoi il nuovo, compra la vasca e i materiali per l'allestimento in rete, costa meno... poi in negozio prendi piante e pesci (quelli è meglio vederli di persona).

Intanto leggiti un pò di cose... nella mia firma ho un sacco di info utili; per le domande specifiche (soprattutto in merito alla popolazione ed agli acquisti) siamo qui!! ;-)

Paolo Piccinelli 03-11-2008 08:54

Romano, ciao Bresciano!! :-))

Ti consiglio anche io un giro nel mercatino... io nemmeno due mesi fa ho venduto un 230 litri completo di TUTTO (mancava solo l'acqua) per 200 euro, tanto per fare un esempio.

Se vuoi il nuovo, compra la vasca e i materiali per l'allestimento in rete, costa meno... poi in negozio prendi piante e pesci (quelli è meglio vederli di persona).

Intanto leggiti un pò di cose... nella mia firma ho un sacco di info utili; per le domande specifiche (soprattutto in merito alla popolazione ed agli acquisti) siamo qui!! ;-)

Romano 04-11-2008 01:16

assie ;-)
krhon81 ...è una fazer? 'ndo' stavi co quella neve dietro? i ho una vfr v-tec e le alpi le ho girate tutte #18

Piccinelli hai parenti in valcamonica per caso? io sto' a darfo #36#
comunque vedrò nel mercatino che c'è

Romano 04-11-2008 01:16

assie ;-)
krhon81 ...è una fazer? 'ndo' stavi co quella neve dietro? i ho una vfr v-tec e le alpi le ho girate tutte #18

Piccinelli hai parenti in valcamonica per caso? io sto' a darfo #36#
comunque vedrò nel mercatino che c'è

krhon81 04-11-2008 08:18

Romano,nn bestemmiare èh....è una R6 ;-) ;-) !!!!!!
Ero in un posto tipo "mortirone" o qualcosa del genere,ora nn ricordo +!!!!
(la neve dietro una moto fà sempre scena!!!! :-D :-D :-D ;-) )

krhon81 04-11-2008 08:18

Romano,nn bestemmiare èh....è una R6 ;-) ;-) !!!!!!
(la neve dietro una moto fà sempre scena!!!! :-D :-D :-D ;-) )

Zaffiro_xx 04-11-2008 09:12

Quote:

Passo del Mortirolo ;-)

Zaffiro_xx 04-11-2008 09:12

Quote:

Passo del Mortirolo ;-)

Paolo Piccinelli 04-11-2008 09:37

Romano, i nonni di mio nonno vengono da Darfo... si stabilirono nella bassa alla fine dell'800.
A Darfo non c'era lavoro (erano falegnami) e quindi emigrarono per costruire forche, badili e carretti per l'agricoltura che nella bassa era più ricca. :-))

...di Piccinelli a darfo ce ne sono parecchi, vero? ;-)

Paolo Piccinelli 04-11-2008 09:37

Romano, i nonni di mio nonno vengono da Darfo... si stabilirono nella bassa alla fine dell'800.
A Darfo non c'era lavoro (erano falegnami) e quindi emigrarono per costruire forche, badili e carretti per l'agricoltura che nella bassa era più ricca. :-))

...di Piccinelli a darfo ce ne sono parecchi, vero? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.