![]() |
i cgromis nn sono poi cosi resistenti secondo me..... e gli pteragoton vanno acoppie.... guarda che tre si scannano..... secondo me
|
keronea, attento !!! i kauderni vivono in branchi in cattivitā solo da piccoli, quando formano le coppie diventano delle bestie ed arrivano ad ammazzare i simili !!!
|
Intanto metti almeno un'altro ocellaris poverino tutto solo
|
si infatti ma un altro ocellaris oppure un altro pagliaccio non importa il tipo?
|
deve essere dello stesso tipo d quello ke hai in vasca altrimenti si scannano!!
|
Quote:
Metti un altro ocellaris altrimenti son botte!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ok,ma adesso veniamo agli acanturidi :io sono innamorato di due pesci il flavensci e hepatus:nell acquario come il mio ci stanno insieme o devo sceglierne uno solo dei due?grazie milla ragazzi :-))
|
Io ho l'hepatus e' molto carino,inizialmente n po' timido ma poi dopo l'ambientamento non ha problemi
|
puo convivere con un flavensci o devo sceglierne uno solo dei due?
:-)) |
quoto quanto ti hanno detto per i kauderni, meglio solo uno o una coppia.. in branco si scannano.
per gli altri non ti posso aiutare, ma se scegli lo pseudocromis bada ad inserirlo per ultimo, č molto territoriale e se metti qualcosa dopo li lui si incaxxa parecchio.. a me stava per ammazzare un lysmata il bastardello.. č stata una notte di box..ora si ignorano.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |