AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Un mese e 10 gg, primi ospiti... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146239)

Luca89 01-11-2008 22:06

capito ;-)
a sto punto non ti conveniva aspettare ad acquistarli?

Luca89 01-11-2008 22:06

capito ;-)

marcola62 01-11-2008 22:30

pizzo, beh se sei esperto forse dovevi postare nelle sezioni 'mostra e descrivi il tuo nanoreef' o 'flora e fauna nanoreef'
cmq se volevi solo un parere estetico a me il layout piace.......avrei solo appoggiato la roccia in alto a sx in modo piatto.....e scostato un po' le rocce dai vetri ;-)

marcola62 01-11-2008 22:30

pizzo, beh se sei esperto forse dovevi postare nelle sezioni 'mostra e descrivi il tuo nanoreef' o 'flora e fauna nanoreef'
cmq se volevi solo un parere estetico a me il layout piace.......avrei solo appoggiato la roccia in alto a sx in modo piatto.....e scostato un po' le rocce dai vetri ;-)

pizzo 01-11-2008 22:45

Quote:

Ti do ragione Luca, ma sai com'è la voglia....

Quote:

avrei solo appoggiato la roccia in alto a sx in modo piatto.....e scostato un po' le rocce dai vetri
Il fatto è che appena inserito il corallo ieri sera era un po chiuso, alle 2 mezz di sta notte erosveglio e dopo essermi fumato una sigaretta ho notato che aprendosi era completamente appoggiato al vetro quindi stando molto attento ai pagliaccetti, che non facevano altro che seguire i miei movimenti, sono riuscito a posizionare le rocce in maniera stabile in quel modo domani vedrò di migliorare... grazie a tutti voi... :-) ;-)

pizzo 01-11-2008 22:45

Quote:

Ti do ragione Luca, ma sai com'è la voglia....

Quote:

avrei solo appoggiato la roccia in alto a sx in modo piatto.....e scostato un po' le rocce dai vetri
Il fatto è che appena inserito il corallo ieri sera era un po chiuso, alle 2 mezz di sta notte erosveglio e dopo essermi fumato una sigaretta ho notato che aprendosi era completamente appoggiato al vetro quindi stando molto attento ai pagliaccetti, che non facevano altro che seguire i miei movimenti, sono riuscito a posizionare le rocce in maniera stabile in quel modo domani vedrò di migliorare... grazie a tutti voi... :-) ;-)

leletosi 02-11-2008 13:09

ciao

le cose negative che vedo/vediamo sono parecchie purtroppo, a cominciare dal nudibranco..... #23 #23

inoltre....non si fuma davanti alla vasca, solo col movimento delle pompe si incorpora una quantità enorme di m***a nell'acqua.....oltre che far male a te ovvio.....

io, come detto dagli altri, rivedrei parecchie cose.....

leletosi 02-11-2008 13:09

ciao

le cose negative che vedo/vediamo sono parecchie purtroppo, a cominciare dal nudibranco..... #23 #23

inoltre....non si fuma davanti alla vasca, solo col movimento delle pompe si incorpora una quantità enorme di m***a nell'acqua.....oltre che far male a te ovvio.....

io, come detto dagli altri, rivedrei parecchie cose.....

pizzo 02-11-2008 21:49

Quote:

non si fuma davanti alla vasca
Non fumo in casa, l'ho fumata in terrazza... :-)

pizzo 02-11-2008 21:49

Quote:

non si fuma davanti alla vasca
Non fumo in casa, l'ho fumata in terrazza... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.