AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E anche quest' anno... (solo per uomini veri XD) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146232)

Mr. Hyde 01-11-2008 18:12

:-D :-D :-D ragazzi se me le mandate via mail scrivete nel titolo qualcosa, quelle di greenpeace le avevo cestinate pensando che fosse l' ennesimo messaggio pubblicitario via mail! Le sto recuperando ora #23 pardon

Mr. Hyde 01-11-2008 18:12

:-D :-D :-D ragazzi se me le mandate via mail scrivete nel titolo qualcosa, quelle di greenpeace le avevo cestinate pensando che fosse l' ennesimo messaggio pubblicitario via mail! Le sto recuperando ora #23 pardon

averidan 01-11-2008 18:17

Uahuahuahuah!
Che ridere...! E mi cestini proprio le mail tipo GreenPeace, poi?!?
Vabbé, ok, allora aspetto fremente di vedere vecchie e nuove leve... io per ora (sempre se parteciperà!) ho già dato il mio voto a Rompì...!
Checcarino... #12

P.S.: ma posso inviarti le foto dei miei "famosi" due cugini fighi?
Loro non sono iscritti su FaceBook, però possiamo fare anche una sezione "Fuori Concorso", diciamo... :-D :-D :-D

averidan 01-11-2008 18:17

Uahuahuahuah!
Che ridere...! E mi cestini proprio le mail tipo GreenPeace, poi?!?
Vabbé, ok, allora aspetto fremente di vedere vecchie e nuove leve... io per ora (sempre se parteciperà!) ho già dato il mio voto a Rompì...!
Checcarino... #12

P.S.: ma posso inviarti le foto dei miei "famosi" due cugini fighi?
Loro non sono iscritti su FaceBook, però possiamo fare anche una sezione "Fuori Concorso", diciamo... :-D :-D :-D

krhon81 01-11-2008 18:23

Primo..... eccheccacchio,ho già vinto???? :-D :-D :-D :-D (stò a scherzà èh)

krhon81 01-11-2008 18:23

Primo..... eccheccacchio,ho già vinto???? :-D :-D :-D :-D (stò a scherzà èh)

GreenPeace 01-11-2008 18:26

Mr. Hyde, dimmi qualcosa che te le rimando.. #23

cestinare le foto dove ero vestito da egiziano.. -28d#
:-D :-D :-D

GreenPeace 01-11-2008 18:26

Mr. Hyde, dimmi qualcosa che te le rimando.. #23

cestinare le foto dove ero vestito da egiziano.. -28d#
:-D :-D :-D

Mr. Hyde 01-11-2008 18:44

averidan, infatti povero greenpeace... sarebbe un peccato! Sappi però GreenPeace che le foto saranno due e le sceglieremo io e la mia esimia collega elisa...


averidan, però non possiamo far partecipare esterni #13

Mr. Hyde 01-11-2008 18:44

averidan, infatti povero greenpeace... sarebbe un peccato! Sappi però GreenPeace che le foto saranno due e le sceglieremo io e la mia esimia collega elisa...


averidan, però non possiamo far partecipare esterni #13


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16375 seconds with 13 queries