AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Nuovo e primo acquario 74l (foto nuove a 30gg dall'avvio) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146221)

EmanueleDB 01-11-2008 17:49

Come mai la pietra di quel colore cosi acceso?

EmanueleDB 01-11-2008 17:49

Come mai la pietra di quel colore cosi acceso?

fedede 01-11-2008 17:59

parere personale...la pietra è bellissima, come ferma carte, o oggetto da collezione :-)) ma in un acquario è orrenda :-))

il resto fantastico, l'hydrocotyle e l'alternanthera sono in forma ;-)

fedede 01-11-2008 17:59

parere personale...la pietra è bellissima, come ferma carte, o oggetto da collezione :-)) ma in un acquario è orrenda :-))

krhon81 01-11-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviata da fedede

D'accordo x la pietra,magari metti uno sfondo nero o blu,così nascondi cavi e muro!!! ;-)

Cmq me gusta,complimenti!!!! ;-)

krhon81 01-11-2008 18:03

Quote:

D'accordo x la pietra,magari metti uno sfondo nero o blu,così nascondi cavi e muro!!! ;-)

Cmq me gusta,complimenti!!!! ;-)

Zaffiro_xx 01-11-2008 19:13

Idem come sopra, bella la sodalite! ma non dentro all'acquario, troppo innaturale.

Per il resto.... molto carino! Bravo!

Zaffiro_xx 01-11-2008 19:13

Idem come sopra, bella la sodalite! ma non dentro all'acquario, troppo innaturale.

Per il resto.... molto carino! Bravo!

Ivanooe 02-11-2008 14:33

...

Quote:

Allora...in effetti sì!!! :-)) La sodalite "spezza" molto...E' un po' voluto in teoria...
La mia idea era appunto di mettere uno sfondo blu scuro e come pesci i neon...volevo un po' "richiamare" insomma...
Poi se quando ci saranno i neon e lo sfondo vedo che non lega, allora la tolgo e metterò qualche altro tipo di pietra più sul marrone.
Tutto sommato è anche una firma! ;-) Vabbè vedremo!!!!
Grazie a tutti per i complimenti, ho applicato molte idee trovate qui, perciò grazie!!! :-)

Ivanooe 02-11-2008 14:33

...

Quote:

Allora...in effetti sì!!! :-)) La sodalite "spezza" molto...E' un po' voluto in teoria...
La mia idea era appunto di mettere uno sfondo blu scuro e come pesci i neon...volevo un po' "richiamare" insomma...
Poi se quando ci saranno i neon e lo sfondo vedo che non lega, allora la tolgo e metterò qualche altro tipo di pietra più sul marrone.
Tutto sommato è anche una firma! ;-) Vabbè vedremo!!!!
Grazie a tutti per i complimenti, ho applicato molte idee trovate qui, perciò grazie!!! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38.