![]() |
grazie a tutti...per marcom83 il 600 lo trovo a 150#170€ qui sul mercatino....allora visto che la mia vasca è di 110 litri direi di andare sul MCE300 anche se lo vorrei popolare abbastanza?....secondo voi questa girante che allego come è messa? http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1562_196.jpg
|
grazie a tutti...per marcom83 il 600 lo trovo a 150#170€ qui sul mercatino....allora visto che la mia vasca è di 110 litri direi di andare sul MCE300 anche se lo vorrei popolare abbastanza?....secondo voi questa girante che allego come è messa?
|
non si vede un granchè ma se mancano dei dentini è normale...non so perchè ma tutti i deltec la danno così...io infatti la cambiai(nel mce600) e la schiumazione era nettamente migliore ;-)
|
non si vede un granchè ma se mancano dei dentini è normale...non so perchè ma tutti i deltec la danno così...io infatti la cambiai(nel mce600) e la schiumazione era nettamente migliore ;-)
|
quindi secondo te anche se intendo popolare molto l acquario l MCE600 è comunque troppo? ma in un 110 litri come posso sapere quanti pesci posso metterci?
|
quindi secondo te anche se intendo popolare molto l acquario l MCE600 è comunque troppo? ma in un 110 litri come posso sapere quanti pesci posso metterci?
|
in 110litri non potrai metterci molti pesci...ne potrai mettere max3 ma di taglia piccola
Quote:
|
in 110litri non potrai metterci molti pesci...ne potrai mettere max3 ma di taglia piccola
Quote:
|
allora vada per l MCE300 che a quanto pare è più che sufficiente....come ti sembra? http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1558_148.jpg
|
allora vada per l MCE300 che a quanto pare è più che sufficiente....come ti sembra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |