AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento acquario mediterraneo - (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=69)
-   -   rocce!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145621)

eros.foschini 28-10-2008 13:30

bha.........

eros.foschini 28-10-2008 13:30

bha.........

devistiger 28-10-2008 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
Quote:

con acqua viva
:-D :-D :-D :-D :-D
C'č anche "acqua morta"??? :-D :-D
A parte le battute, il cattivo odore potrebbe indicare presenza di parecchi cadaveri..... le rocce le hai prese a riva o sul fondale a largo?

guarda le ho prese diciamo a 1 metro d'acqua....MI HA DETTO IL NEGOZIANTE DI USARE LO SKIMMER SECONDO VOI??

devistiger 28-10-2008 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
Quote:

con acqua viva
:-D :-D :-D :-D :-D
C'č anche "acqua morta"??? :-D :-D
A parte le battute, il cattivo odore potrebbe indicare presenza di parecchi cadaveri..... le rocce le hai prese a riva o sul fondale a largo?

guarda le ho prese diciamo a 1 metro d'acqua....MI HA DETTO IL NEGOZIANTE DI USARE LO SKIMMER SECONDO VOI??

eros.foschini 28-10-2008 14:33

assolutamente si per lo skimmer, a 1 mt d'acqua secondo me hai voglia a spurgare roba morta

eros.foschini 28-10-2008 14:33

assolutamente si per lo skimmer, a 1 mt d'acqua secondo me hai voglia a spurgare roba morta

devistiger 28-10-2008 16:05

Quote:

Originariamente inviata da eros.foschini

ma secondo te se io quando si rovinera il legno di tiglio dello skimmer, posso sostituirlo con una porosa immagino che sia meno efficiente, pero almeno cosi non potrņ spegnerlo quando non mi serve.Perche il negoziante mi ha detto che con il legno di tiglio non si puo spegnere perche poi si chiudono i buchi ed č da buttare

devistiger 28-10-2008 16:05

Quote:

ma secondo te se io quando si rovinera il legno di tiglio dello skimmer, posso sostituirlo con una porosa immagino che sia meno efficiente, pero almeno cosi non potrņ spegnerlo quando non mi serve.Perche il negoziante mi ha detto che con il legno di tiglio non si puo spegnere perche poi si chiudono i buchi ed č da buttare

eros.foschini 28-10-2008 17:37

Quote:

Originariamente inviata da devistiger
Quote:

carissimo
sinceramente di mediterraneo e in particolare di skimmer per mediterraneo non me ne intendo per nulla, quindi preferisco evitare di dire fesserie...........aspetta i piu' esperti, ma ti consiglio vivamente di postare nella sezione mediterraneo, in modo da avere consigli competenti.

eros.foschini 28-10-2008 17:37

Quote:

Originariamente inviata da devistiger
Quote:

carissimo
sinceramente di mediterraneo e in particolare di skimmer per mediterraneo non me ne intendo per nulla, quindi preferisco evitare di dire fesserie...........aspetta i piu' esperti, ma ti consiglio vivamente di postare nella sezione mediterraneo, in modo da avere consigli competenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42.