![]() |
una trentina di € al mese, ma tanto paga papà... :-D :-D :-D
|
per il riallestimento se ci penso mi viene da piangere -b09 ... e per fortuna che era il riallestimento #23 ... poco più di 800 euri -98 ... speriamo che il tempo dica che ne è valsa la pena -e41 #e52
|
be all'inizio le spese sono enormi ma poi le cose si assestano...
personalmente nn so quando potrei spendere al mese dipende da molte cose -28d# |
Io spendo generalmente al mese 5 euro di fertilizzanti e il resto ok
|
all inizio ho speso tanto, + o - 400euro, poi alcuni mangini e test li ho rubati #18
ora spendo solo x il biocondizionatore, cibo surgelato mi dura na vita, e ricarica co2 a lievito :-)) ho speso molto in piante ,visto che ne sono morte parecchie -28d# |
Inizialmente una tombola per modificare il primo acquario che era di qualità scadente in fatto di luci-filtro-riscaldatore-ecc. -04 (chi più spende meno spende, dice un proverbio), ora mediamente una 40ina di euro al mese per tutti e tre, se non mi invento di modificare qualcos'altro. #18
|
Quote:
|
Come inizio ho pagato sui 250 € ( #06 e meno male che mi ero promesso di risparmiare #07 !) poi tra pesci e piante ancora sui 200 -05 € in tre anni, poi da settembre del 2004 non ho più speso niente #36# meglio così #21 ... mangimi ne ho una scorta... secchi e congelati... però ho finito le pastiglie per i cory #24 dovrò prenderle (6€) e poi devo cambiare il neon (15€)... è da un anno che è attivo #12 #12 #12 sta svanendo poco a poco, mi chiedo come facciano le piante a crescere #06 ... però costa, e non voglio far spendere i miei #07 ..........sto diventando sempre più tirchio -05 !!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
All'inizio ho speso sui 400 euro. Io compro i mangimi e fertilizzanti ogni 6 mesi, il biocondizionatore ogni tre mesi e basta credo...X le piante o altro mi hanno salvato x gli animali che ho datoin cambio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |