AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   una famiglia di pirla :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145459)

Abra 26-10-2008 14:57

Quote:

da quel che ho capito non sa perchè ha scritto quella frase,,,,,,,o ho capito male io?
ni...nel senso vorrei sapere se gli amici la pensano davvero e si comportano come scritto nella frase......se lo pensa solo lui vivo lo stesso ma, ha messo in mezzo altra gente.....ma se come dice la frase altri amici lo fanno mi piacerebbe saperlo...
sempre che siano amici quelli che lo fanno ;-)

Abra 26-10-2008 14:57

Quote:

da quel che ho capito non sa perchè ha scritto quella frase,,,,,,,o ho capito male io?
ni...nel senso vorrei sapere se gli amici la pensano davvero e si comportano come scritto nella frase......se lo pensa solo lui vivo lo stesso ma, ha messo in mezzo altra gente.....ma se come dice la frase altri amici lo fanno mi piacerebbe saperlo...
sempre che siano amici quelli che lo fanno ;-)

pepa_90 26-10-2008 14:59

si ma Cristian, dov'è che l'ha scritta??? non può darsi che magari abbia semplicemente sbagliato a scriverla.....no?

pepa_90 26-10-2008 14:59

si ma Cristian, dov'è che l'ha scritta??? non può darsi che magari abbia semplicemente sbagliato a scriverla.....no?

ik2vov 26-10-2008 15:04

Abracadabra, Cri, sai bene che ti rispetto e ti reputo uno degli amici che ho avuto la possibilita' di conoscere grazie al forum, permettimi un suggerimento, lascia correre e non soffermarti sulle parole o sulle frasi.

Ciao

ik2vov 26-10-2008 15:04

Abracadabra, Cri, sai bene che ti rispetto e ti reputo uno degli amici che ho avuto la possibilita' di conoscere grazie al forum, permettimi un suggerimento, lascia correre e non soffermarti sulle parole o sulle frasi.

Ciao

Abra 26-10-2008 15:07

ik2vov, vabbè Gil...però certe cose ti fanno rimanere di merda....preferivo che mi dasse del cretino...piuttosto che scrivere quella frase.
ma accetto il consiglio ;-)

Abra 26-10-2008 15:07

ik2vov, vabbè Gil...però certe cose ti fanno rimanere di merda....preferivo che mi dasse del cretino...piuttosto che scrivere quella frase.
ma accetto il consiglio ;-)

Robbax 26-10-2008 15:11

Abracadabra, potrebbe anche essere che :
Quote:

vabbè farò come tutti gli altri
sia stato scritto solo come "rafforzativo" ma per nulla vero... #24

Robbax 26-10-2008 15:11

Abracadabra, potrebbe anche essere che :
Quote:

vabbè farò come tutti gli altri
sia stato scritto solo come "rafforzativo" ma per nulla vero... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.