AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   La prima foto del mio primo acquario... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145216)

Tropius 24-10-2008 14:52

prego! ah, metterei pure un bel cartoncino nero dietro, vedrai che bel'effetto ;-)

Tropius 24-10-2008 14:52

prego! ah, metterei pure un bel cartoncino nero dietro, vedrai che bel'effetto ;-)

massimom 24-10-2008 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Tropius

E' già nella lista della spesa di domani... :-))

massimom 24-10-2008 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Tropius

E' già nella lista della spesa di domani... :-))

Bremen 24-10-2008 15:34

Come pianta io mi son trovato bene con la limnophila per esempio o la rotala che anche con poca luce se la cavano, se non hai fondo fertile metti le tabs che fertilizzano.

Bremen 24-10-2008 15:34

Come pianta io mi son trovato bene con la limnophila per esempio o la rotala che anche con poca luce se la cavano, se non hai fondo fertile metti le tabs che fertilizzano.

winston 24-10-2008 16:29

Si vede che è una vasca allestita da poco...avrai tempo e modo di migliorla!!!
Ti consiglio anche io di levare i sassi e poi di cercare di dare maggiore profondità con l'aggiunta di piante "alte" dietro e ovviamente "basse" in primo piano(magari anche un bel pratino!!!)...

Come popolazione guarda anche gli Anabantidi,pesci davvero interessanti!!!

winston 24-10-2008 16:29

Si vede che è una vasca allestita da poco...avrai tempo e modo di migliorla!!!
Ti consiglio anche io di levare i sassi e poi di cercare di dare maggiore profondità con l'aggiunta di piante "alte" dietro e ovviamente "basse" in primo piano(magari anche un bel pratino!!!)...

massimom 24-10-2008 16:39

Quote:

Originariamente inviata da winston

Piacciono molto anche a me...soprattutto i colisa e trichogaster...ma ho un pH 8...non credo vada bene...

massimom 24-10-2008 16:39

Quote:

Originariamente inviata da winston

Piacciono molto anche a me...soprattutto i colisa e trichogaster...ma ho un pH 8...non credo vada bene...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.