AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Ci riprovo, ma per favore...non sparate sul pianista ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145211)

Riccio79 24-10-2008 10:49

Stephy, Comincio con il dirti che il denitratore lo puoi pure rivendere nel mercatino, che non ti serve a niente...
Riparti da zero..... Inserisci acqua osmotica+ sale, fai girare per 24 ore e controlli la salinità, poi inserisci le rocce fai una bella rocciata...buoio assoluto per un mese, resinte antipo4 e segui la guida.....
Aggiornaci...

Riccio79 24-10-2008 10:49

Stephy, Comincio con il dirti che il denitratore lo puoi pure rivendere nel mercatino, che non ti serve a niente...
Riparti da zero..... Inserisci acqua osmotica+ sale, fai girare per 24 ore e controlli la salinità, poi inserisci le rocce fai una bella rocciata...buoio assoluto per un mese, resinte antipo4 e segui la guida.....
Aggiornaci...

SqualoBruto 24-10-2008 13:03

Stephy, 30 cm di larghezza sono difficili da gestire con la rocciata, ci siamo passati in molti. Dovrai fare molte prove, l'unico consiglio che ti posso dare e di prendere delle rocce piccole e piatte, evita quelle grosse e spigolose

Ciao Fra

SqualoBruto 24-10-2008 13:03

Stephy, 30 cm di larghezza sono difficili da gestire con la rocciata, ci siamo passati in molti. Dovrai fare molte prove, l'unico consiglio che ti posso dare e di prendere delle rocce piccole e piatte, evita quelle grosse e spigolose

Ciao Fra

Stephy 24-10-2008 15:25

Quote:

Originariamente inviata da francescoCic

Ciao Fra

Benissimo, almeno so cosa chiedere #36# .

Al momento sono indecisa tra un paio di offerte del mercatino, o se andare in negozio qui a Livorno.

Devo svuotare la vasca e...lo so che e' stupido, ma...mi spiace comunque buttare le vecchie rocce....

Ho gia' l'acqua pronta da 2 giorni....

Grazie per ora

Stephy

Stephy 24-10-2008 15:25

Quote:

Originariamente inviata da francescoCic

Ciao Fra

Benissimo, almeno so cosa chiedere #36# .

Al momento sono indecisa tra un paio di offerte del mercatino, o se andare in negozio qui a Livorno.

Devo svuotare la vasca e...lo so che e' stupido, ma...mi spiace comunque buttare le vecchie rocce....

Ho gia' l'acqua pronta da 2 giorni....

Grazie per ora

Stephy

Stephy 24-10-2008 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
Aggiornaci...

Esattamente quello che avevo fatto la prima volta.....

Stephy

Stephy 24-10-2008 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
Aggiornaci...

Esattamente quello che avevo fatto la prima volta.....

Stephy

Stephy 24-10-2008 15:44

Quote:

Originariamente inviata da genova74@alice.it
volevo dire rocce !! :-)) :-)) :-)) :-))

Beh...se mi procuravi dei diamanti o altre pietre preziose per quella cifra al kilo...non mi dispiaceva
:-))

Vorra' dire che mi "acconentero'" di rocce ;-)

Stephy

Stephy 24-10-2008 15:44

Quote:

Originariamente inviata da genova74@alice.it
volevo dire rocce !! :-)) :-)) :-)) :-))

Beh...se mi procuravi dei diamanti o altre pietre preziose per quella cifra al kilo...non mi dispiaceva
:-))

Vorra' dire che mi "acconentero'" di rocce ;-)

Stephy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.