AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   anemone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145202)

Robbax 23-10-2008 23:55

aida, io sposterei l'anemone...cioè lo riporterei dove lo hai preso...
è un animale tanto bello quanto pericoloso...sopratutto per chi non è esperto nel loro allevamento ;-)

Robbax 23-10-2008 23:55

aida, io sposterei l'anemone...cioè lo riporterei dove lo hai preso...
è un animale tanto bello quanto pericoloso...sopratutto per chi non è esperto nel loro allevamento ;-)

chicoo74 23-10-2008 23:57

secondo me è meglio che sposti l'anemone, nella vasca del negoziante che te la venduta #17

dai retta a robax è una bomba, l'avevo anche io, poi mi sono documentato, e via sfratto immediato.
i pagliaccetti andranno in simbiosi con qualche altro essere, forse anche un angolo della vasca #23 sono proprio scemi #19 :-D

chicoo74 23-10-2008 23:57

secondo me è meglio che sposti l'anemone, nella vasca del negoziante che te la venduta #17

dai retta a robax è una bomba, l'avevo anche io, poi mi sono documentato, e via sfratto immediato.
i pagliaccetti andranno in simbiosi con qualche altro essere, forse anche un angolo della vasca #23 sono proprio scemi #19 :-D

aida 24-10-2008 00:00

infatti i miei pagliacci mi sa che son in simbiosi proprio con un angolo della vasca.......son sempre lì..........per l'anemone mi spiace riportarla indietro...ho speso anche soldi e non so neanche se me la riprende...mi ha detto che è importante controllarla e se tende a rovinarsi di toglierla ma non che era così....

aida 24-10-2008 00:00

infatti i miei pagliacci mi sa che son in simbiosi proprio con un angolo della vasca.......son sempre lì..........per l'anemone mi spiace riportarla indietro...ho speso anche soldi e non so neanche se me la riprende...mi ha detto che è importante controllarla e se tende a rovinarsi di toglierla ma non che era così....

Robbax 24-10-2008 00:04

Quote:

ho speso anche soldi
meglio perdere questi che la vasca no?magari cambiala con un sarco
Quote:

ma non che era così....
e te pareva....

Robbax 24-10-2008 00:04

Quote:

ho speso anche soldi
meglio perdere questi che la vasca no?magari cambiala con un sarco
Quote:

ma non che era così....
e te pareva....

Riccio79 24-10-2008 10:20

aida, Tieni anche presente che se metterai qualcos'altro con cui possano andare in simbiosi i pagliaccetti, magari ci vorrà anche un anno perchè succeda.... ;-)

Riccio79 24-10-2008 10:20

aida, Tieni anche presente che se metterai qualcos'altro con cui possano andare in simbiosi i pagliaccetti, magari ci vorrà anche un anno perchè succeda.... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.