![]() |
se ti va rispondimi direttamente in mp, grazie mille! :-)
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
gli mando una mail veloce veloce! :-) |
mail mandata, se le hanno sono capace domani stesso di prendere il treno e fiondarmici!!! :-D
cmq ugualmente fammi sapere come stanno messe le tue, perchè con la fortuna che ho di sicuro non le trovo... #23 |
Quote:
Ciao Enrico |
nel frattempo non hanno risposto alla mail... non so se andare o no, farmi un'ora e mezza di treno per non trovare niente mi scoccerebbe...
|
Quote:
Ciao Enrico |
caspita è da giugno che le aspettavo, se son già finite non ce la faccio più ad aspettare, va a finire prendo le bumble bee e vaffan...brodo... -04
a questo punto spero che la manutenzione della vaschetta dia buone sorprese... ovviamente, nel caso, sono disposto a pagarle a prezzo di mercato! grazie mille! |
Oggi sono andato a Milano approfittando del viaggio per andare anche al Centro Luce della Osram, e son passato nel negozio, purtroppo le Cherry ha detto che ancora non sonoa rrivate, aveva lì le Crystal, e le Japonica, oltre che quelle che ho preso io (ne ho prese 5), che mi sa che erano delle Palmata.
Malawi sono trasparenti, ed ho notato che nel mio acquario hanno assunto una sfumatura arancio (forse perchè le laviche son di quel colore?), secondo te sono le PALMATA? Ovviamente per le Red sono ancora disposto ad introdurle, tanto se non erro un paio di specie convivono tranquillamente no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |